Buona estate dalla Dante Oslo! 🌞
Cari soci e amici della Dante Oslo,
desideriamo condividere con voi il tradizionale saluto estivo del Consiglio Direttivo, pubblicato sul blog del nostro Comitato.
Potete leggere il messaggio al seguente link:
https://danteoslo.blogspot.com/2026/06/saluti-estivi-dal-comitato-della-dante.html?m=0
Vi auguriamo una splendida estate, ricca di momenti sereni, di nuove esperienze e di meritato riposo.
Ci ritroveremo dopo la pausa estiva lunedì 7 settembre, in occasione della conferenza di Lorenzo Mingardi dedicata a «Architettura e design nell’Italia del Boom Economico (1950–1968)».
Un cordiale saluto,
Il Consiglio Direttivo della Dante Oslo