Bè, il primo post non può che essere sul vostro parere su questo
sito!!
E' ancora in costruzione, anzi per la precisione è stato aperto ieri,
quindi ho ancora mooooooolto da lavorarci su, but! Penso possa essere
ok! ^^
Purtroppo non ci sono molte possibilità di modifica dell'aspetto (non
si può manco scegliere il colore di sfondo, porca vacca!!) ma quello
che conta davvero è la qualità degli argomenti!! Quindi?? Voto 2+?!
Naturalmente quest'ultimo aspetto dipende anche da VOI....
Questo blog non ha un argomento specifico, dunque potete parlare di
ogni cavolata che vi passi per la testa (purché ad alto tasso di
malattia mentale)!
Ma ricordate: niente roba porno, niente criminalità o argomenti che mi
debbano far chiudere bottega! (sia quella dei pantaloni sia quella del
blog!)
Hasta la vista, amigos! :)