Il primo post!!

4 views
Skip to first unread message

Dama

unread,
Feb 28, 2007, 3:51:36 AM2/28/07
to Dama e Cavaliere
Bè, il primo post non può che essere sul vostro parere su questo
sito!!
E' ancora in costruzione, anzi per la precisione è stato aperto ieri,
quindi ho ancora mooooooolto da lavorarci su, but! Penso possa essere
ok! ^^
Purtroppo non ci sono molte possibilità di modifica dell'aspetto (non
si può manco scegliere il colore di sfondo, porca vacca!!) ma quello
che conta davvero è la qualità degli argomenti!! Quindi?? Voto 2+?!
Naturalmente quest'ultimo aspetto dipende anche da VOI....
Questo blog non ha un argomento specifico, dunque potete parlare di
ogni cavolata che vi passi per la testa (purché ad alto tasso di
malattia mentale)!
Ma ricordate: niente roba porno, niente criminalità o argomenti che mi
debbano far chiudere bottega! (sia quella dei pantaloni sia quella del
blog!)

Hasta la vista, amigos! :)

Cavaliere

unread,
Mar 2, 2007, 3:14:44 AM3/2/07
to Dama e Cavaliere
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ecco il mio primo blog tanto desiderato... tanto desiderato quanto la
sua
apertura è stata improvvisa e inaspettata...
Vi sto già leggendo nel pensiero, vedo i vostri neuroni produrre
un'idea del
tipo: "ma non c'è molta roba...!". In effetti non è il caso di fare
tanti giri di
parole... "E' vuoto!!!" ma se avrete pazienza di aspettare un pochino
vi
assicuro che pian piano si gonfierà di chicche, curiosità, immagini e
quant'altro...
anche è soprattuto il vostro contributo in commenti e scemenze di ogni
tipo
porterà alla crescita e all'aggiornamento continuo di questo sito...
Quindi forza ragazzi!! cosa state aspettando ancora!?!?!

Ciao ciao giovincelli dalla mente malata...a presto!!
:-)

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages