VOTA LE PROPOSTE PER MILANO SU DECIDIMI

Andrea Giorcelli - candidato Municipio 7

to Gruppi C.S.A.

Buongiorno, ,

riporto tutte le cinque proposte per Milano dei prossimi cinque anni che ho pubblicato sul sito DecidiMi della Rete Civica di Milano e inviate nelle scorse settimane e illustrate una per una:

Arredo urbano, ancora non ci siamo!

Un nuovo "decalogo" per la mobilità ciclabile

Cura e sviluppo del verde pubblico

Completamento della sede protetta per le linee 90 e 91

Eliminazione totale della sosta abusiva sui terrapieni alberati

Sono progetti generali e condivisi, che riguardano tutta Milano, ragionati e articolati, approfonditi e costruiti osservando la città anche nei particolari e ascoltando le persone con le loro esigenze e suggerimenti e rielaborando le idee piú interessanti e utili, con lo studio e l’analisi di testi specifici e il supporto di esperti delle varie materie.

Ho messo così a disposizione tutta la mia passione e attenzione lasciando comunque sia un’eredità, spero interessante e promettente per l’Amministrazione comunale, se si vorranno cogliere questi contributi.

Ma per far sì che abbiano un futuro concreto di realizzazione devono essere votati, dal maggior numero di persone possibile: per farlo basta registrarsi al sito dove sono pubblicati e dare conferma una volta ricevuto il messaggio, dopodiché andare in ogni singola mia proposta e selezionare “VOTA”.

Da leggere e votare, almeno quelle che sono di gradimento! Non limitarsi a guardarle.

Grazie ancora.

Un saluto.

Andrea Giorcelli

www.andreagiorcelli.it

Vi informiamo, ai sensi del Decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196, che il Vostro indirizzo di posta elettronica è stato da noi reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso un messaggio ricevuto o tramite raccolta pubblica. Se non siete interessati a ricevere informazioni, materiali e documenti sulla nostra attività civica e partecipativa per Milano, Vi preghiamo di segnalarcelo spedendoci un messaggio, avendo cura di precisare l'indirizzo che volete venga rimosso dalla lista. Grazie per il tempo dedicato alla nostra attività.