È passato un anno dall’elezione del Consiglio di Municipio e l’avvio delle attività istituzionali, in cui mi sono reso conto della scarsa o assente partecipazione dei cittadini, anche rispetto a quando c’era il Consiglio di Zona.
Vi ricordo che le sedute del Consiglio di Municipio e le Commissioni tematiche sono sempre pubbliche ed è quindi possibile assistere ai lavori e tutte le convocazioni sono a disposizione dei cittadini all’indirizzo:
https://www.comune.milano.it/web/municipio-7
I cittadini hanno anche la possibilità d'intervenire verbalmente entro mezz'ora dall'orario d'inizio di ogni seduta del Consiglio e durante le Commissioni: devono prenotarsi mandando un messaggio alla casella M.Muni...@comune.milano.it entro le ore 14,00 del giorno della seduta, specificando se intendono intervenire e l'argomento del loro intervento.
Purtroppo non ho modo di inviare tutte le convocazioni, che tra Consiglio e Commissioni sono diverse per ogni settimana, perciò l’invito è veramente quello di consultare regolarmente il sito del Municipio 7 per tenersi informati e aggiornati, in modo da non perdere la trattazione di argomenti di eventuale particolare interesse di ciascuno.
Informo anche che manderò invece circa uno o due messaggi al mese con le ultime notizie sui lavori del Consiglio di zona, le mie proposte e risultati e altre novità su Milano. Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni ricordo alcuni riferimenti, come il nuovo sito:
https://www.andreagiorcelli.it
Un’altra possibilità per chi ha Facebook è mettere “Mi piace” e seguire la mia pagina www.facebook.com/AndreaGiorcellix.
Inoltre attraverso gli stessi strumenti è possibile contattarmi, fare proposte, domande e interagire attivamente. Per contattarmi sono anche attivi il numero telefonico 3475393351 oppure l’indirizzo di posta elettronica scr...@andreagiorcelli.it.
Un caro saluto.
Consigliere del Municipio 7 (capogruppo Europa Verde - Verdi)
www.facebook.com/AndreaGiorcellix
________________
Vi informiamo, ai sensi del Decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196, che il Vostro indirizzo di posta elettronica è stato da noi reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso un messaggio ricevuto o tramite raccolta pubblica. Se non siete interessati a ricevere informazioni, materiali e documenti sulla nostra attività civica e politica per Milano, Vi preghiamo di segnalarcelo spedendoci un messaggio, avendo cura di precisare l'indirizzo che volete venga rimosso dalla lista. Grazie per il tempo dedicato alla nostra attività