Buona domenica a tutti.
Il messaggio precedente, "La strada", è passato involontariamente, e ce ne scusiamo (non per il contenuto, ma perché esulava dalle nostre intenzioni).
Questa lista di distribuzione è nata come "newsletter", con lo scopo di comunicare solo gli aggiornamenti al blog.
Eventuali risposte vengono ricevute solo dai gestori. Questo per permettere agli iscritti di seguire gli sviluppi del blog con tempestività e col minimo di disagio.
Ricordiamo che chiunque voglia leggere tutti i post già inciati li può trovare sul Blog, all'indirizzo:
http://jezael.splinder.comNella pagina di apertura si trova l'indice di tutti i messaggi.
Un sorriso di Luce.
Il Cerchio dell'Infinito