la strada

5 views
Skip to first unread message

maria carla deiana

unread,
Feb 10, 2007, 4:53:55 PM2/10/07
to creaturace...@googlegroups.com
Mentre ascolto una Musica Celestiale penso alla strada da percorrere per giungere a conoscere le "prime verità";mi accorgo che senza un guida non sono in grado di avanzare e nello stesso tempo sono certa che quando sarà il "giusto momento" la vista si aprirà.
Che il Signore accompagi ogniuno di noi nel cammino


 Maria Carla 


L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages