Intel287 XLT

Vinicio

to CPU & FPU
Dopo averlo cercato per molto tempo, credevo che non fosse mai stato
commercializzato.

Per fortuna mi sbagliavo. :)

http://www.cpu-museo.it/boxed/287_xlt/intel_xlt.html

Maurizio Andreoli

to cpu...@googlegroups.com
ESAGERATO, mai visto.
hai notato gli altri 4 sotto ?

resisti che il museo cresce (gatti permettendo).......

Vinicio

to cpu...@googlegroups.com

From: Maurizio Andreoli <Mau...@mclink.it>

> hai notato gli altri 4 sotto ?

Chi ?

> resisti che il museo cresce (gatti permettendo).......

adesso la finestra è sigillata...... Per raddrizzare tutti i piedini
dei 386 mi ci vorrà un mese ;/

Maurizio Andreoli

to cpu...@googlegroups.com
oggi, mi sono comprato due cassettiere da 15 posti l'una e le ho riempite di chip, un cassettino a marca, anche in caso di capitombolo non vanno sparsi per la stanza con il anzi i gatti che ci giocano a palla ( già successo ) con rincorse a caccia di chip.