Il raccolto del Guangdong

Vinicio

to CPU & FPU
Nella provincia meridionale della Cina, nel Guangdong, si trovano
migliaia di piccole officine dove milioni di PC (2,3 milioni nel
2002), provenienti sopratutto dagli USA, vengono ridotti in minimi
termini.

I processori vengono suddivisi:
http://groups.google.it/group/cpu-fpu/web/a.jpg
http://groups.google.it/group/cpu-fpu/web/c.jpg

Da notare i sacchi:
http://groups.google.it/group/cpu-fpu/web/b.jpg

Solo una parte di queste cpu sarà venduta tramite ebay, le altre
sarrano riciclate per estrarre i metalli preziosi.

maurizio andreoli

to CPU & FPU

ieri ero quasi in quelle condizioni per ricercare qualche novità
dimenticata nelle scatole dei doppi, basta scavare e qualche cosa
viene fuori sempre

Vinicio

to CPU & FPU

On 12 Feb, 19:57, "maurizio andreoli" <andreoli.mauri...@gmail.com>
wrote:

> ieri ero quasi in quelle condizioni per ricercare qualche novità
> dimenticata nelle scatole dei doppi, basta scavare e qualche cosa
> viene fuori sempre

Ma per me, ha trovato qualcosa ?! ^__^

p.s. se vuoi puoi anche caricare alcune foto, sotto la lettera FILE.

maurizio andreoli

to CPU & FPU

devo trovare la macchina fotografica sotto le cpu, !!!!!!!!!!!!

Vinicio

to CPU & FPU
Esagerato! :D

On 13 Feb, 19:39, "maurizio andreoli" <andreoli.mauri...@gmail.com>

Vinicio

to CPU & FPU

Sai dove abita LZF7000, proprio nella capitale del Guangdong,
Guangzhou.

http://it.wikipedia.org/wiki/Guangzhou

Organizziamo una scolersca ? :D

On 12 Feb, 19:57, "maurizio andreoli" <andreoli.mauri...@gmail.com>

maurizio andreoli

to CPU & FPU
io organizzerei un charter con un bel cargo !!!! e una settimana di
scavi profondi.....