DISCUSSIONE DI GIUGNO 2010

kk101

to Comitato Giù le mani dalla costa
io posso qui contribuire con la mia:
con palascia siamo al primo grado di giudizio
cui potrebbe seguire il secondo grado con l'appello
e poi infine, chissà, il consiglio di stato

anche supponendo che come fatto finora
quei galantuomini (avv. tolomeo in particolare)
e quelle nobil donne dei "giuristi democratici"
facciano tutto senza pretendere parcelle
ci sono sempre e cmq le spese di cancelleria da pagare

tant'è vero che il problema già s'è posto per il primo grado
cui noi abbiamo contribuito con 100 euro ! se non sbaglio !
(il resto lo mise se non sbaglio la provincia)

QUINDI non penso che ci sia da disperdere il denaro in cassa
ma casomai trovare una soluzione diversa dal c/c che dissangua

il c/c si preferi ad altri strumenti perchè in caso di donazione/
sottoscrizione
era l'unico modo per avere assieme al bonifico anche i dati del
benefattore ...
... ora considerato che tutto è fermo si potrebbe chiudere il conto ed
accendere una carta ricaricabile a costo zero
(se non sbaglio quelle di unicredit sono così e non scadono ...
... non scadono a differenza delle postepay)

gianni

circa l'aggiornamento del sito:
io son disponibile limitatamente a quanto fatto sinora
senza nulla pretendere in più in quanto non sono un mostro del web:
il sito attualmente è fermo alle ultime attività fatte 2 anni fa !