Ciao.
Gli hard disk sono tutti interni.
C:\ è il master e D:\ slave
su entrambi era installato xp e all'avvia mi chiedeva quale dei 2 SO
volessi avviare.
Kubuntu l'ho intallato su C e adesso non mi esce la schermata della
selezione dei SO.
Successivamente ho scollegato il disco (C) su cui è installato Linux e
messo su (D) come master crdendo che cambiasse qualcosa. Ho avviato il
pc ma mi dice che è impossibile caricare il SO per un errore.
Preso dal nervoso ho rimesso come master C e slave D e installato XP
su C, in pratica come era prima di combinareil casino ma all'avvio
parte solo il SO appena installato.
Ho cercato sul ripristino di XP ed ho trovato questo:
http://www.wintricks.it/windxp/ripristina.html
... c'è qualche possibilità o devo predere il pc e buttarlo dalla
finestra?