Il Nobel Luc Montagner a Milano sui vaccini "influenzati". Mentre l'OMS cerca di nascondere la verità… ovvero che tutti i danni alle popolazioni derivano dai Vaccini Infuenzali … "influenzanti" !

1 view
Skip to first unread message

alt...@agernova.it

unread,
Jan 16, 2022, 12:09:59 PM1/16/22
to
Il Nobel Luc Montagner a Milano sui  vaccini "influenzati". 
Mentre l'OMS cerca di nascondere la verità… ovvero che tutti i danni alle popolazioni derivano dai Vaccini Infuenzali, o meglio… "influenzanti" 
Che oggi chiamano Covid...

è quello che ho scritto sin dal primo momento dell'olocausto Covid 
e da almeno venti anni, da quando esistono i vaccini "influenzati"

Ma nell'OMS stanno cercando di nascondere la verità…
ovvero che tutti i danni vengono dai Vaccini Infuenzali !!!
Come ha ben spiegato Montagner a Milano
il crimine viene da tutto da lì…
...oggi li chiamano vaccini COVID

Abbiamo alterazioni microbiche intestinali, che dipendono da squilibri alimentari, pesticidi, glifosate, medicinali, antibiotici da allevamenti industriali, microplastiche… e OGM.

Lasciate fare a Madre Natura… l'Influenza è una cura.


Saluti Prof. Giuseppe Altieri

------------------------------

I booster sono finiti | Alex Berenson Substack 

Ora anche l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha sventolato la bandiera bianca sui booster del vaccino Covid.

L'OMS ha rilasciato ieri una dichiarazione sui vaccini Covid. È pieno del solito gergo della salute pubblica e di copertura del culo, ma una linea spicca: è improbabile che una strategia di vaccinazione basata su ripetute dosi di richiamo della composizione originale del vaccino sia appropriata o sostenibile. 
È finita, gente.dd
Invece l'OMS sta ora promettendo/esigendo vaccini basati su qualunque sia il ceppo Sars-Cov-2 dominante al momento.
Questa promessa è vuota come tutte le altre che i burocrati della salute e le compagnie di vaccini hanno fatto.

Almeno cinque varianti principali ("varianti di preoccupazione") si sono sviluppate nell'ultimo anno, e due sono diventate dominanti a livello globale. Anche i vaccini mRNA non possono essere preparati e consegnati abbastanza velocemente da corrispondere a qualsiasi ceppo di virus diventi dominante. Covid è più veloce degli scienziati.

Nella dichiarazione, l'OMS ha detto esplicitamente che i futuri vaccini contro il Covid devono "essere più efficaci nella protezione contro l'infezione, abbassando così la trasmissione comunitaria".

Due punti enormi nascosti in quelle 11 parole:

Primo, sono intrinsecamente una critica devastante dell'attuale fallimento dei vaccini contro il Covid a funzionare come promesso.

Secondo, l'OMS NON applica questo standard ai vaccini antinfluenzali, che non fanno e non ci si aspetta che fermino la trasmissione comunitaria. 
Perché esigere di più dai vaccini Covid? 
L'unica risposta onesta è che i vaccini mRNA e DNA Covid hanno effetti collaterali molto più gravi dei vaccini antinfluenzali e quindi devono essere tenuti ad uno standard molto più alto.

Che non hanno alcuna speranza di soddisfare.
La guerra è finita. I vaccini (mRNA) hanno perso. L'unica domanda è quando molte altre persone saranno danneggiate prima che le autorità sanitarie pubbliche americane annuncino la loro resa.

Fonte📃 OMS
Correlati🔎 Covid Narrative Shift, WSJ dice che i mandati dei vaccini sono obsoleti, il CEO di Pfizer ammette che gli attuali doppi vaccini non offrono alcuna protezione
@LibertyOverwatchChannel



Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages