SCIOPERO DELL'UBBIDIENZA ILLOGICA… A OLTRANZA ! Chiediamo alle Forze Armate di disubbidire a ordini in disonore e realizzare in Italia il primo "Colpo di Stato" della Storia per ripristinare la democrazia e liberare i nostri Politici dal ricatto finanziario e Multinazionale farmaceutico

0 views
Skip to first unread message

alt...@agernova.it

unread,
Oct 27, 2021, 2:45:25 PM10/27/21
to
SCIOPERO DELL'UBBIDIENZA… A OLTRANZA ! 
Chiediamo ufficialmente alle Forze Armate di disubbidire a ordini politici in disonore e realizzare in Italia il primo "Colpo di Stato" della Storia che sia effettuato per ripristinare la democrazia… e "liberare" i nostri Politici dal ricatto finanziario multinazionale agrochimico-farmaceutico del potere nascosto.

Per la festa della Polizia in San Michele Arcangelo

La Libertà vale più della Vita... 
Gli italiani hanno paura? 
Alcuni forse han paura del virus invisibile, altri molto più delle multe, mentre i migliori han paura solo del Nazismo e dei cosiddetti "vax-cini", strettamente connessi. 
Ma chi ha paura è già morto ogni giorno... e i morti non si muovono… neanche quando sono ancora vivi, in quanto "animalizzati" dall'ubbidienza alla illogica.

Cristo diceva che si possono resuscitare solo i Vivi…
Pertanto dobbiamo (re)"suscitare" quelli inconsapevoli e/o disinformati o con poco coraggio di "civile disubbidienza", che siano ancora vivi… 
In particolare nelle forze armate e dell'Ordine, contro il nuovo disordine mondiale.
Siamo almeno 30 milioni in Italia che hanno capito e il 60% non è andato più a votare, togliamoci la paura e aiutiamo gli altri 30 milioni… E liberiamoci dal nazi-comunismo, fenomeno prettamente medico-farmaceutico.

Arrabbiamoci un pò, se serve, con una Sana Indignazione Totale, per citare Falcone e Borsellino, e soprattutto con un tranquillo sciopero dell'Ubbidienza illogica, a oltranza... fino alle dimissioni del parlamento incostituzionale (in esecuzione popolare della Sentenza 1/2014 della Corte Costituzionale, sulla legge elettorale incostituzionale). Indicendo elezioni con sistema proporzionale come previsto dalla Costituzione Italiana.

E per i "vaccinati" e/o danneggiati da Vaccini, consigliamo il controllo immediato del sangue con microscopio in fase oscura, al fine di verificare precocemente la presenza di coaguli e chiedere i danni alle Farmaceutiche Industrie della Malattia.
Tutto questo CAOS Mondiale viene promosso dai Vaccini Influenzali, propinati da un decennio, soprattutto agli anziani (con circonvenzione d'incapaci) provocando conseguenti emissioni di varianti virali e coaguli nei polmoni (polmoniti atipiche bilaterali),  curate con protocolli sbagliati e talvolta criminali (tachipirina, in attesa (di cosa?)… e intubazioni illogiche, spesso mortali) 
Anche coloro che sono stati curati male han diritto, ovviamente, al risarcimento dei danni… così come i parenti delle vittime.
Attiviamoci tutti nelle sedi Civili, anche perché gli eventuali "scudi" sono solo penali...
La Pan-demonia telecomandata alla fine si è risolta su un'immensa truffa, come certifica l'Ist. Superiore di Sanità… con poco più di 3.000 morti della nuova variante influenzale Covid 19, ovviamente curati male.

Azione prioritaria in assoluto è, però, il Divieto delle Vaccinazioni Influenzali e/o Covid (Complotto Vaccinale Induzione Depopolazione) le quali non hanno basi scientifiche. 
Non si può lasciare "libertà di sperimentazione" senza nessuna possibilità di dare risultati positivi… Tutto questo si chiama arbitro torturale o, meglio, crimine contro l'Umanità.

Il Nazismo, come le false pandemie per perseguire gli "untori" fanno parte della triste storia egli esseri dis-umani… con tanto di tribunali inquisitori, illogici e volenti. 
Finchè la gente non è esplosa, oggi per fortuna pacificamente… ribellandosi agli ordini in disonore.

Forse i Draghi vogliono la Rivoluzione?
Noi la facciamo pacifica, con lo sciopero dell'ubbidienza… ad oltranza, finche non si dimette il Parlamento Incostituzionale.

Andiamo in 50.000 davanti al parlamento.
Chiediamo ufficialmente alle Forze Armate di disubbidire ad eventuali ordini "politici" in disonore e realizzare in Italia il primo Colpo di Stato della Storia che sia effettuato per ripristinare la democrazia. Con l'aiuto di San Michele Arcangelo... "liberiamo" i nostri Politici dal ricatto finanziario multinazionale agrochimico-farmaceutico del potere nascosto.

Amiamoci l'un l'altro, in particolare aiutiamo i vaccinati sfortunati… aiutiamoci e restiamo uniti.
Auto-giudizio… ed Autoperdono in primis…

Dio siete voi stessi… 
E allora finalmente perdonatevi e mettete a posto la Madre Terra...
Il rispetto della Natura inizia dalla tua Natura

Giuseppe Altieri, Agroecologo, Premio Internazionale Padre Pio


allego dei link d'interesse collettivo
----------------------

PERCHÉ VOGLIONO VACCINARE TUTTI?

https://laviadiuscita.net/perche-vogliono-vaccinare-tutti/

ECCO COME MORIREMO SE NON CI “RIBELLIAMO NEL MODO GIUSTO”: il “Piano dei Potenti” per depopolare il Pianeta






Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages