Il progetto mondiale 1Mandala in Italia

1 view
Skip to first unread message

CcD Italia

unread,
Aug 8, 2009, 9:50:41 AM8/8/09
to conversaz...@googlegroups.com
Da due settimana Russell Maier, il creatore del sito e del progetto 1Mandala, è in Italia! Russell è partito da Vancouver, in Canada, un'anno fa e sta girando il mondo in bicicletta. Questo mese attraverserà l'Italia ed è felice di incontrare delle anime amiche lungo il suo percorso.

Oggi, Russell è a Ca' Bianca, diretto verso ROVIGO. Se abiti in quella zona e hai piacere di conoscerlo, ospitarlo stasera e farti un amico straordinario, fammi sapere al più presto e ti metto in contatto. Puoi chiamarmi al 338 7180315. Russell è un membro di Humanity's Team Canada, un fervido lettore di Conversazioni con Dio e un mio fratello spirituale. Lo trovi anche nel nostro Network di co-creazione: http://unnuovomondo.ning.com .

Russell sta pedalando con calma sulle strade di campagna verso Assisi, in Umbria, passando per Firenze. Se ti va di ospitarlo a casa tua se vivi in queste parti d'Italia, contattami. Da Assisi si dirigerà verso Bari per poi prendere un traghetto per la Grecia. A me piace l'idea di poter dire che in Italia Russell ha trovato un'ospitalità e un sosegno eccezionale!

Visita il sito del progetto 1Mandala e aggiungi un tuo "Ritratto di Pace" ad un gigantesco mandala fatto di foto-ritratti da tutto il mondo!! E fallo conoscere ai tuoi amici, questo progetto può avere un notevole impatto sui cambiamenti dei prossimi anni e secondo me è importante sostenerlo pienamente.

Puoi anche seguire i spostamenti di Russell su Facebook:

Russell gira il mondo in bicicletta e lo sta facendo senza neanche avere soldi. Quasi tutto ciò di cui ha bisogno gli viene offerto "magicamente" dalle persone che incontra lungo il percorso. Infatti, ha un'infinità di storie da raccontare che praticamente dimostrano le stupende sincronicità con cui Dio lavora per noi e i molti modi in cui ci sostiene quando seguiamo il nostro cuore. Io ho scelto di sostenerlo pienamente durante la settimana in cui era a casa mia e ora durante il suo viaggio in Italia. Gli ho fatto acquistare una carta PostePay in modo da poterli caricare ogni tanto un contributo. Ho pensato che anche qualcuno di voi vorrà fare un contributo per sostenerlo e far parte del magico processo in cui Dio si manifesta al nostro servizio quando noi ci mettiamo al servizio dell'evoluzione del mondo. 5, 10 o 20 euro sono un grande dono e non ci costa nulla. 

I dati della sua carta PostePay sono:

Russell Maier
4023 6005 5528 3433

Se avrai modo di conoscere Russell mentre viaggia nel nostro paese, capirai perchè lo amo tanto e sostengo la sua iniziativa.

PER LA STAMPA
Se lavori con la stampa o conosci un giornalista, puoi scaricare questo comunicato stampa in italiano. Se esce qualche articolo sui nostri giornali sarebbe veramente un bel successo per tutti noi che vogliamo diffondere il messagio che Siamo tutti Uno.

A presto... e forse ci vediamo al FestOne del Nuovo Mondo! Forse facciamo arrivare in treno anche Russell!

Con amore,

Steve Russo
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages