E' vero che Renzo è tornato su WhatsApp?

1 view

Associazione "Sole e Luna"

to Mailing, congregaz...@googlegroups.com
Non proprio. Prima di tutto vi ricordo che già diversi giorni fa ho chiuso il mio account Facebook, ora su tale piattaforma trovate un Gruppo "Renzo Samaritani" che, però, è gestito dai miei fan e NON direttamente dal sottoscritto. Secondariamente volevo anche dirvi che da oggi 25 aprile effettivamente utilizzo nuovamente WhatsApp MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LE TRASMISSIONI RADIO (note audio per "EWRadio by YogaNetwork" dell'Associazione "Sole e Luna"). Ho infatti disattivato le notifiche e quindi, da oggi, anche se mi vedete su WhatsApp in realtà NON leggerò i vostri messaggi (in quanto lo controllerò solo una volta ogni circa due giorni per vedere appunto se ci sono file audio per la radio). Quindi invito tutte/i a continuare a scrivermi con Facebook Messenger oppure con Telegram o Hangouts o via mail perché NON risponderò su WhatsApp a qualsiasi cosa che non sia un file audio per EWRadio by YogaNetwork. Questo da oggi e per sempre.
Grazie per la collaborazione!
Cosmico Abbraccio, Renzo
IMG_2817.JPG