Aperitivo proposto da Lolita

1 view

Renzo Samaritani

to Associazione Sole e Luna (letteralmente) Radio YOGA NETWORK, congregaz...@googlegroups.com

....si farà! ascoltate "Renzo Samaritani: se e quando mi vaccinerò, vi spiego tutto!" il 13 giugno su https://anchor.fm/letteralmenteyoganetwork ...per partecipare all'aperitivo è obbligatorio far parte del gruppo Whatsapp al quale si accede da https://chat.whatsapp.com/LbAtd4SUa1fHqk6ZV09d0l ...l'aperitivo sarà virtuale, si accederà da questa stanza https://meet.google.com/abb-bfsa-eqr ...obbligatorio prenotarsi entro e non oltre le 23:59 del 30/6 rispondendo alla presente (cliccando su "rispondi a tutti" e NON semplicemente su "rispondi")... l'aperitivo si terrà alle 18 del 31/8... Cosmico Abbraccio! Renzo/Nirvan (aka Ramananda Das)

Da: Lolita Timofeeva
Date: gio 11 mar 2021 alle ore 21:19
Che bello, avete cambiato lacasa! In che zona siete andati?
Io ci voglio essere, darò più avanti la mia conferma. Programmare qualcosa mi sembra già meraviglioso.
Un abbraccio
lolita

Dario Gabrielli - Radionotizie

to Associazione Sole e Luna (letteralmente) Radio YOGA NETWORK, congregaz...@googlegroups.com, eeer...@gmail.com
Anche se è presto per la conferma (a me è sempre capitato di decidere la settimana prima se partecipare a qualsiasi tipo di incontri), penso di partecipare. Un saluto a tutti/e. Dario della trasmissione dedicata al radioascolto che vi invito ad ascoltare ogni settimana nel sito Letteralmente.info

Un saluto a tutti/e e buona giornata

Dario

to Dario Gabrielli - Radionotizie, Associazione Sole e Luna (letteralmente) Radio YOGA NETWORK, congregaz...@googlegroups.com, eeer...@gmail.com
Grazie Dario!