Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

𝐋𝐈𝐕𝐄 Napoli - Real Madrid In Diretta Streaming Gratis Tv 29 Nov 2023

9 views
Skip to first unread message

A.M Abir

unread,
Nov 29, 2023, 1:36:30 PM11/29/23
to
Diretta Real Madrid-Napoli ore 21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
Scopri dove vedere in diretta la partita Real Madrid-Napoli, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Mazzarri e Ancelotti



►LIVE📺 https://90minsport.live/uefachampionsleague/


MADRID - Stasera alle 21 Real Madrid e Napoli si affrontano al Santiago Bernabeu di Madrid nella gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

L'appuntamento è per le 21 di stasera, tutto è pronto. Real Madrid-Napoli è l'occasione di Mazzarri per portare aritmeticamente la formazione partenopea fino agli ottavi di Champions League 2023/24: certo, la sconfitta della partita di andata, davanti al pubblico di casa, chiarisce sin da subito la portata dell'impresa, ma il Napoli si sta dimostrando prontissimo a reagire. Mentre il Real Madrid di Ancelotti, dal canto suo, si trova invece in un momento tutt'altro che semplice, con una panchina letteralmente decimata dagli infortuni.

Pesano, e non poco, le assenze di Courtois, Militao, Vinicius, Tchouaméni, Camavinga e Güler, a cui si sono aggiunge last minute anche quelle di Kepa Arrizabalaga e Luka Modric: il portiere della Nazionale spagnola e il centrocampista croato dei blancos dovranno dunque rinunciare alla sfida contro gli azzurri.

«Mazzarri è un tecnico di esperienza -, ha sottolineato Ancelotti in conferenza stampa - e il cambio allenatore porta con sé una motivazione in più per i calciatori». Aggiungendo che i suoi dovranno stare particolarmente attenti ai contropiedi di Kvaratskhelia e Osimhen.

Il Bernabéu è dunque pronto ad accogliere i tifosi napoletani che seguiranno il match direttamente da Madrid; per tutti gli altri, l'appuntamento con il grande streaming del mercoledì di Champions League è su Prime Video.

La partita di questa sera che vedrà lo scontro tra Real Madrid e Napoli sarà trasmessa in diretta su Prime Video, il servizio video di Amazon che - come ormai sappiamo bene - detiene l'esclusiva del principale match serale del mercoledì di Champions League. Questo significa, in parole povere, che tutti gli utenti già abbonati alla piattaforma - che offre un'ampia libreria di programmi, film e serie tv, tra cui per esempio LOL, The Boys e Air - potranno vedere la partita di stasera (e rivedere, anche a match iniziato, per chi si è collegato in ritardo) accedendo molto semplicemente all'homepage del servizio con le proprie credenziali.

Niente è perduto, in ogni caso, per chi non è ancora abbonato. Resta comunque possibile registrarsi in pochi passaggi a Prime Video e usufruire dei 30 giorni di prova gratuita che il servizio Amazon offre ai nuovi iscritti. Per accedere al periodo di prova gratis - e quindi vedere immediatamente Real Madrid-Napoli in streaming - è sufficiente accedere qui.

l'iscrizione permetterà di sfruttare anche tutti i vantaggi del servizio Prime di Amazon, tra cui la consegna a domicilio in tempi rapidi dei prodotti acquistati (cosa particolarmente utile in vista dei regali di Natale). Una volta scaduti i 30 giorni di prova gratuita sarà poi possibile scegliere di continuare a vedere le proposte Prime Video, al costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all'anno. O in alternativa disdire la sottoscrizione, senza alcuna spesa.

Il Napoli vuole ottenere la seconda vittoria consecutiva sfidando il Real Madrid al Santiago Bernabeu in Champions League nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi. L'arrivo di Walter Mazzarri al posto di Rudi Garcia ha riportato entusiasmo all'ambiente e la prima sfida con il nuovo tecnico si è conclusa con una bella vittoria per 2-1 contro l'Atalanta.

Oggi l'avversario sarà decisamente di un altro livello, ma viste le numerose assenze di lusso per i Blancos i partenopei possono provare a strappare il pass per gli ottavi di finale. La qualificazione in realtà potrebbe arrivare anche con una sconfitta nel caso in cui il Braga perdesse contro l'Union Berlino di Bonucci. Mazzarri ha in ogni caso parlato di "test importantissimo contro una delle squadre più forti al mondo", mentre Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia ha dichiarato di "non cercare vendetta" contro la sua ex squadra.
0 new messages