Nemici Di Letto Pdf Ge Tt Epub

Zita Priewe

Non mi piace acquistare libri cartacei: con il digitale si risparmiano alberi, impatto ambientale delle cartiere e co2 per il trasporto. In più sul mio lettore tengo 30 libri insieme che posso leggere ovunque.
Ma quel che è dovuto è dovuto, così ho deciso di versare a wumingfoundation il prezzo di copertina di ogni libro che scarico da qui.
Grazie.

Innanzi tutto grazie per il vostro lavoro! Ho letto diversi libri (e ne ho anche acquistati).
Anche io non sopporto molto paypal, se volete un alternativa libera in molti sensi provate a esplorare il mondo dei bitcoin (www.bitcoin.org e weusecoin.com). Se volete qualche dritta contattatemi pure: ci sono ottimi strumenti di integrazione per i siti.

Nemici Di Letto Pdf Ge Tt Epub
Download Zip https://urluss.com/2wI39G

Per quanto tu ti ostini a non capirlo, questo principio è sempre stato chiaro a tutti i nostri lettori: noi permettiamo ogni sorta di riproduzione e utilizzo *purché non a scopo di lucro*, perché distinguiamo tra il libero accesso alla cultura da parte dei lavoratori e dei cittadini e lo sfruttamento di quella cultura da parte dei capitalisti.
eebf2c3492