Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Autodata 3.38 Italiano Scaricarel

373 views
Skip to first unread message

Piyush Lumpkin

unread,
Nov 28, 2023, 8:50:22 AM11/28/23
to
Autodata 3.38: come installarlo e usarlo in italiano su Windows
Autodata è un software di diagnosi e riparazione di autoveicoli che contiene informazioni tecniche, schemi elettrici, dati di manutenzione e molto altro. Autodata è disponibile in diverse versioni e lingue, tra cui l'italiano. Tuttavia, per installare e usare Autodata 3.38 in italiano su Windows 7, 8 o 10 a 64 bit, è necessario seguire alcuni passaggi e usare una patch traduttiva.

Requisiti di installazione
Per installare Autodata 3.38 su Windows 7, 8 o 10 a 64 bit, è necessario che nel sistema siano presenti i seguenti componenti[^1^]:

Autodata 3.38 Italiano Scaricarel
DOWNLOAD https://stitdaewsumpde.blogspot.com/?ua=2wGN3d




NetFramework 3.5;
Microsoft Visual C++ 2008/2010 Redistributable Package;
Sentinel Protection Installer;
Dongle Simulator;
Keygen e Crack.

Si tratta di elementi che servono per attivare il software e superare i controlli di protezione. Tuttavia, si tratta di metodi illegali e non sicuri, che possono esporre il computer a virus o malware. Inoltre, questi elementi non garantiscono il funzionamento corretto del software o la sua compatibilità con il sistema operativo.

Patch traduttiva
Per usare Autodata 3.38 in italiano, è necessario scaricare e applicare una patch traduttiva che sostituisce i file della lingua originale con quelli della lingua desiderata. La patch traduttiva è disponibile sul web[^2^] e contiene i file per il linguaggio italiano della versione 3.37 di Autodata, che sono compatibili con la versione 3.38 e forse anche con la versione 3.40[^1^]. Per applicare la patch traduttiva, basta copiare la cartella ENG contenuta nella patch nella directory principale del programma (C:\\ADCDA2) e sovrascrivere i file esistenti.

Errori in fase di avvio
Se dopo aver installato Autodata 3.38 e la patch traduttiva si verifica un errore in fase di avvio del programma, come ad esempio "liste index out of bounds" o "chilkatcrypt.dll not found", è possibile provare a risolvere il problema seguendo questi passaggi[^1^]:


Re-installare i file chilkatcert.dll, chilkatcrypt2.dll e chilkatutil.dll nella cartella C:\\ADCDA2\\BIN;
Re-installare i file license.dat, gnserv.dat, spnserv.dat, RelLic.dll e SentinelKeyW.dll nella cartella C:\\ADCDA2\\BIN;
Re-installare il file openregkey.dat nella cartella C:\\ADCDA2\\COMMON;
Re-installare il file cw3220mt.dll nella cartella C:\\ADCDA2\\WIN;
Copiare i file chilkatcert.dll, chilkatcrypt2.dll e chilkatutil.dll nella stessa cartella dove si trova il file autodata.exe (C:\\ADCDA2\\BIN);
Copiare il file license.dat nella stessa cartella dove si trova il file autodata.exe (C:\\ADCDA2\\BIN);
Eseguire il programma come amministratore.

Se anche dopo aver seguito questi passaggi il problema persiste, è possibile che si tratti di un'incompatibilità con una delle ultime versioni di Windows o con un aggiornamento del sistema operativo. In questo caso, l'unica soluzione è procurarsi una versione più recente e aggiornata
35727fac0c

0 new messages