Napoli chiama Teheran. Presidio sabato 1° ottobre, ore 11, Galleria Principe di Napoli

0 views
Skip to first unread message

Associazione antirazzista interetnica "3 Febbraio" - Napoli

unread,
Sep 30, 2022, 4:23:10 AM9/30/22
to mailing list CSA Napoli
Cari amici e amiche,
 
Migliaia di donne si stanno sollevando in Iran e tanti uomini sono con loro nelle manifestazioni contro la repressione e per la libertà.
Dopo aver ucciso di botte Mahsa Amini, colpevole di non portare adeguatamente il velo, il regime iraniano sta facendo decine di morti assassinando anche i bambini.
 
Non possiamo rimanere in silenzio. Facciamo appello alla gente solidale, a chi ha a cuore l'umanità, a chi crede in un mondo libero e rifiuta ogni autoritarismo a scendere con noi in piazza e sostenere con decisione la forza e il coraggio di tanti che dall'Iran, al Kurdistan, all'Afghanistan in questi giorni scandiscono lo slogan "Donna, Vita, Libertà".
 
Il presidio di sabato 1° ottobre 2022 si terrà alla Galleria Principe di Napoli ( di fronte al Museo Archeologico Nazionale ), alle ore 11, è organizzato insieme ai giovani iraniani e si svolge nel quadro della giornata internazionale di solidarietà per l'Iran lanciata da vari intellettuali e dai giovani di tante città nel mondo.
 
No al silenzio, no alla repressione!
Libertà per le donne in un Iran libero!
 
Associazione Antirazzista Interetnica "3 Febbraio"
Web: www.a3f.org - Mail: nap...@a3f.org
Tel: (+39)3465708065

-------------------------------------

Associazione Antirazzista Interetnica "3 Febbraio" - Napoli
Web: www.a3f.org - Mail: nap...@a3f.org
Tel: (+39)3465708065

Ricevete questa email perché siete inseriti nelle nostre liste di distribuzione. Se desiderate non ricevere più queste comunicazioni, fatene richiesta inviando un'email a nap...@a3f.org,

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages