Come vincere un iphone 12 gratis

5 views
Skip to first unread message

Give Only Free Stuff

unread,
Aug 31, 2021, 7:46:02 PMAug 31
to come vincere un iphone 12 gratis

[Ultimo aggiornamento 29/08/2021]

Partecipa anche tu al concorso e vinci un fantastico iphone 12 pro 256 gb

E' semplice! Ci vorranno 5 minuti, basta clicare sullo smartphone e procedere con la registrazione.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Da diversi giorni sto felicemente convivendo con iPhone 12 Pro, uno smartphone che potrei riassumervi in una sola parola: efficace.

Sì perché dietro ad un nuovo design e a qualche tecnicismo in realtà si nasconde tutta la prudenza di Apple, che prima di introdurre qualcosa di nuovo si assicura che quel cambiamento non vada paradossalmente a cambiare troppo l'esperienza d'uso confortevole a cui gli utenti sono abituati. Prudente ma efficace, la solita Apple con il solito iPhone, cascasse il mondo rimane una sicurezza.

Prima di cominciare mettiamo un po' di ordine: la recensione di oggi è quella di iPhone 12 Pro, che però non è il solo "nuovo iPhone 12", ce ne sono altri tre e hanno caratteristiche ben diverse, in breve:

  • iPhone 12 Mini: il piccolino e meno costoso, arriverà a novembre

  • iPhone 12: il successore di iPhone 11, è il modello più equilibrato tra prezzo e specifiche, abbiamo già fatto la recensione.

  • iPhone 12 Pro: grande come il 12 ma con qualcosa in più (fotocamere, Lidar, schermo, materiali)

  • iPhone 12 Pro Max: il più grosso, leggermente più pompato sulle fotocamere rispetto al 12 Pro, anche lui arriverà a novembre.

Rispetto allo scorso anno c'è poca differenza tra iPhone 12 e 12 Pro, motivo per cui probabilmente il modello base è quello da scegliere se non si hanno esigenze specifiche e si vogliono risparmiare 200 Euro a parità di taglio di memoria di 128GB.

In ogni caso vi proporremo presto un confronto più dettagliato e una guida all'acquisto per scegliere consapevolmente e senza rimpianti quello che fa per voi.

Design e gusti a parte, iPhone 12 Pro ha dimensioni di compromesso che per me sono quelle giuste, non è super maneggevole in quanto la larghezza supera i canonici 70mm limite ed è aumentato di un paio di mm in altezza, ma risulta comunque ben utilizzabile con una sola mano, con iOS che aiuta posizionando gli elementi importanti sempre a portata di pollice.

Pesa 189 grammi, si fanno sentire pur non essendo troppi. iPhone 12 però con 25 grammi in meno è un'altra comodità, calcolando anche che oltre allo smartphone bisogna prevedere almeno una trentina di grammi per cover e eventuale protezione del display. Aggiungiamo poi che il peso agisce psicologicamente in due direzioni: la prima suggerisce solidità e qualità costruttiva, la seconda associata al design a lingotto concretizza l'idea di "mattoncino". A mio parere sono entrambe vere.

Il display da 6,1 pollici di diagonale è un Super Retina XDR OLED HDR10 con risoluzione 1170x2532 pixel (19,5:9). Non cambia rispetto ad iPhone 11 Pro nel dato tecnico con un picco di luminosità di 1200 nits e la solita impeccabile calibrazione cromatica con copertura piena dello spazio colore DCI-P3.

Tradotto in termini pratici con iPhone 12 Pro avrete sempre un'ottima leggibilità (grazie anche al trattamento antiriflesso e a quello oleofobico impeccabili), colori brillanti ma non innaturali. Attenzione, questo non significa che iPhone abbia il miglior schermo in assoluto tra gli smartphone di fascia alta, ma è certamente uno di quelli sfruttati meglio, seppur le possibilità di personalizzazione per l'utente siano pari a zero.

https://mobile.sites.google.com/view/come-avere-un-iphone-12-gratis/

A tal proposito ecco due cose su cui Apple non si è sbottonata, nonostante la concorrenza spinga forte su nuove tecnologie.

vinci un iphone 12! riceverai un iphone 12 gratis senza spendere un centesimo.

come vincere un iphone 12? vincere un iphone 12 gratis per 5 giorni o vincere un iphone 12 gratis con amazon

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages