[CodeWeekEU] Occasioni di coding e robotica da non perdere

Bogliolo, Alessandro

to codewee...@googlegroups.com
Cari referenti delle scuole di Code Week,
grazie di cuore per il vostro contributo all'edizione 2015 di Europe Code Week. Stiamo ancora raccogliendo dati e distribuendo certificati, quindi non preoccupatevi se non avete ancora ricevuto la notifica, c'è tempo fino a fine anno.

Nel frattempo desidero segnalrvi le tante occasioni di coding in corso, ricordandovi che sono tutte valide e che partecipando alle altre iniziative che vi segnalo potrete compunque decidere di caricare anche gli eventi sulla mappa di http://events.codeweek.eu/

Ho raccolto una lista di occasioni immediate in questa pagina:

Per cominciare lunedi' 23 novembre alle 11 ho organizzato un appuntamento in streaming live per festeggiare il compleanno di Cody Roby e dare inizio alla settimana europea della robotica. Potreste seguire il video con le vostre classi e prendere spunto per organizzare attività di robotica unplugged a costo zero!

A presto

Alessandro