[CodeIT] School Hackathon - Richiesta dati per classifica finale

Bogliolo, Alessandro

to codewee...@googlegroups.com
Cari tutti,
ci siamo, quel che è fatto è fatto!
Avete fatto un gran lavoro, la giuria ha valutato le votre app e il pubblico anche.

Per predisporre la classifica finale ho bisogno del vostro aiuto per accedere alle statistiche dettagliate di utilizzo della vostra App.

Vi chiedo di rispondere a questo messaggio allegando il file di statistiche che potete scaricare dal pannello di controllo della vostra App sul Google Play Store:
  1. Accedede al pannello della vostra App
  2. Clickate su Statistiche (in alto a sinistra)
  3. Clickate su Esporta come CSV (in alto a destra)
  4. Clickate su Esporta lasciando le impostazione preimpostate
  5. Scaricate il file e allegatelo all'email di risposta a questo mio messaggio
Vi prego di farlo entro lunedì 7 settembre. Se non riceverò i dati in tempo utile dovrò basarmi sulle informazioni pubbliche, che sottostimano il numero effettivo di utenti.

Grazie

Alessandro Bogliolo