Invito alla partecipazione ad un nuovo NG. ( alt.it.amici.lisolachenonce )

HAL8999

L'organizzazione alt.it.amici.lisolachenonce
E' lieta di invitare le SSVV a partecipare
Con grande entusiasmo al nuovo newsgroup.

MANIFESTO di alt.it.amici.lisolachenonce.

Il luogo di incontro di tutti i sognatori mai cresciuti.
Un libero spazio dove le idee prendono forma.
I sogni raccolti in questa bolla di sapone fungeranno da
serbatoio a disposizione anche ai più disincantati: infatti
se è vero che in ogni adulto c'è un bambino questo può
essere il contenitore per racchiudere ogni speranza da
lasciare ai nostri figli ... e ai nostri vicini di ombrellone.
Un'isola sperduta nel mare di internet per irradiare le
proprie idee su qualsiasi argomento sia degno di un
fanciullo che si appresta a dormire.
E' bandito ogni materialismo o volgarità.

Per la partecipazione è obbligatorio postare
Un messaggio che inizi con

Io vorrei ...
seguito dal sogno che ognuno di noi desidera più intensamente.

Io vorrei che il 2006 vi portasse quello che avete sempre
sognato.
--
31/12/2005 8.50.48 _________END OF THE TRANSMISSION_______________