R: Re: Re[2]: [circuito-roving] Quesito n° 6

benede...@alice.it

to circuit...@googlegroups.com
Ho dato una sbirciata al calendario 2018 e vedo che il Roving della Freccia
Nera è programmato per il 09/04/18 che però è un lunedì.
E giusto?
Sante

Claudio Claudio

to circuit...@googlegroups.com
Il calendario 2018 non è ancora pubblicato, quello che vedi è quello del
2017.
Fino a oggi doveva essere fatto ancora il Roving di Howard Hill, che è
stato appunto annullato oggi e quindi provvederò a chiudere questo anno
e a pubblicare il calendario del 2018.
Spero di riuscire a farlo prima della fine della settimana, purtroppo
gli impegni lavorativi si stanno accumulando e non mi lasciano molto
tempo libero.

Buone frecce.

--

Claudio Castelli

Think different

[...]

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Circuitio Roving" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a circuito-roving@googlegroups.com.

[...]

Claudio Claudio

to circuit...@googlegroups.com
Chiedo scusa per la svista, ora è a posto.

--

Claudio Castelli

Think different

to circuit...@googlegroups.com
ciao Claudio ti chiedo di cambiare i riferimenti per la nostra Gara che
sono i seguenti:

Massimo Marchi tel +393476315640
Mail marc...@gmail.com

Andrea Messieri +393737193471