Roving Mandarein

Andrea

to circuit...@googlegroups.com

Causa concomitanza di Gare Fiarc quest’anno (2018) il Roving Mandarein vorremmo farlo il 14 Ottobre.

Grazie

Ciao Andrea Mulattieri

08DARK – ARCIERI DELLA NOTTE

Logo Nostro Piccolo

Tessera FIARC 23123

CS: 1180

CC: 530

I.R.771

image001.gif

Claudio Claudio

to circuit...@googlegroups.com
Stavo preparando il calendario per il 2018 e mi sono reso conto che il Roving del Mandarein ha chiesto come data il 14-10-2018 ma che tale data è già impegnata dalla Cinghialata di Brusaporto che ne ha la prelazione avendo organizzato il Roving nella stessa data.

Chiedo agli organizzatori se mi danno un'altra data per il loro Roving.

Grazie.

--

Claudio Castelli

Think different