richiesta

gilberto...@alice.it

to circuit...@googlegroups.com
 Buongiorno a tutti,ricevo questa mail dal sig.Luigi

Buongiorno Gilberto Galeazzi,
sono Mantovani Luigi ex 08ENZA EX Tessera 21013,fino a qualche anno fa mi perdevo pochissimi Roving,ma poi siamo dovuti andare a lavorare all'estero con tutto il conseguente cambiamento…
Adesso,come spesso accade sto ricevendo proposte lavoro in Italia e stiamo valutando un po' il da farsi,perché in ogni caso ci sono sempre pro e contro…eh va beh...
Vi volevo chiedere solamente una informazione nel caso in extremis riuscissi a partecipare al vostro Roving(tutto da vedere e da confermare,per adesso rimane solamente  una richiesta di info)...come funziona e cosa devo fare se decido di partecipare a un Roving ,senza essere tesserato a nessuna compagnia?
Mi sembrava aver letto che era sufficiente fare una assicurazione provvisoria giornaliera il giorno stesso della gara?E' cosi'?
Attendo vostre info.
Vi ringrazio tantissimo.
Un cordiale saluto.

Luigi Mantovani

Mi sembra sia possibile facendo l'assicurazione giornaliera e partecipare come ospite,mi confermate per favore
Grazie

Filippo

to circuit...@googlegroups.com
Ciao Luigi

Sopratutto auguri per le tue questioni di “locazione lavorativa” (anche io avrei preferito restare all’estero).

Sicuramente puoi partecipare con tesseramento giornaliero o anche senza tesseramento a discrezione dell’organizzatore del singolo roving a cui intendi partecipare (che è il diretto responsabile di quella manifestazione). Devi solo contattare prima possibile l’organizzatore chiarendo la tua posizione e pagando la iscrizione giornaliera.

Se poi intendi fermarti in Italia, tieni presente che la Fiarc sta facendo una offerta che prevede di iscriverti fino alla fine del 2018 e anche per tutto il 2019 per 40€ e potrebbe convenirti…

Ciao,
Filippo
> --
> Ti arriva questa email perchè ti sei iscritto o sei un organizzatore di un Roving.
>
> Durante le mail relative la conferenza virtuale degli organizzatori, tutti possono proporre idee che verranno elencate e sottoposte al voto. Hanno diritto di voto solo gli organizzatori di un Roving inserito nel nuovo calendario nella misura di un voto per Roving organizzato, hanno inoltre diritto di un voto Filippo Donandoni in qualità di ideatore del circuito e Claudio Castelli in qualità di gestore del sito roving.org
> [...]

Massimo Marchi

to circuit...@googlegroups.com
Ciao, purtroppo la nostra gara è stata annullata, problemi logistici, alla prossima.