04 ALCE

04 Alce

to circuit...@googlegroups.com
Buonasera a tutti stavamo poreparando l'invito per il nostro Roving volevamo sapere se gli sponsor sono cambiati?
Oppure per vie fiscali è meglio non metterli?
Grazie
Buona serata
Giuseppe

Claudio Claudio

to circuit...@googlegroups.com
Chiedo scusa per non avvisato prima, ma parlando con Filippo abbiamo constatato che gli sponsor rimasti sono lui e la FIARC, quindi non vale più la pena metterli sugli inviti.

Purtroppo la ricerca degli sponsor non ha prodotto risultati apprezzabili.

Ho già provveduto a levare temporaneamente (non è detto che si possano reinserire se ce ne saranno) ogni riferimento agli sponsor dal manifesto e sul sito.

Buona serata e buona continuazione a tutti.

--

Claudio Castelli

--

Non stampare questa e-mail.

Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.

Please don’t print this e-mail.

Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

to circuit...@googlegroups.com
buonasera Claudio non riesco ad inserire l'invito sul sito dei roving
con mozzila mi da una pagina bianca con crome mi fa vedere solo
la pagina e non si puo operarecome posso fare?

sara....@inwind.it

to circuit...@googlegroups.com

Ciao Claudio è  possibile posticipare il Roving Caotico di una settimana per favore. X la data fissata non abbiamo il campo.

--
Inviato da Libero Mail per Android

Mercoledì, 23 Gennaio 2019, 10:11PM +01:00 da 04 Alce 04a...@gmail.com:

Claudio Claudio

to circuit...@googlegroups.com
Ciao, c'è stato un problema sul server e lo sto sistemando, tempo alcuni giorni e tornerà di nuovo tutto come prima, per ora se vuoi mandarlo a me te lo carico a mano io.

Ciao.

--

Claudio Castelli - c.castelli@roving.org

--

  • Il vero signore è come l’arciere: se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso (Confucio)