Locandina gara roving del lago

gilberto...@alice.it

to circuit...@googlegroups.com
non so come metterla sul calendario
IMG-20180926-WA0035.jpg

Claudio Claudio

to circuit...@googlegroups.com
Per ora te lo ho caricato io, per pubblicare l'invito o la classifica
oltre a inserire i nomi dei primi 10 di ogni categoria, devi accedere
con l'account che hai segnalato quando hai inviato la candidatura del
Roving, tramite quell'utenza ti apparirà il menu organizzatore in alto a
dx e in quello troverai la voce relativa al tuo Roving per poterne
gestire tutti i particolari.

Ciao.

--

Claudio Castelli