Chiarimenti per prossimi Roving

Luciano

to circuit...@googlegroups.com, compagnia.ar...@gmail.com

Buongiorno Claudio,

ho letto attendante tulle le tette le richieste fatte da parte di organizzatori e le tue risposte in merito, ma credo che non si sia ancora chiarito nulla di definitivamente,
visto che il 28 Aprile p.v. ci sono due gare del circuito Roving, mi sembra doveroso chiedere ulteriori informazione, in attesa di una risposta chiara da parte di Fiarc,
come responsabile e interlocutore con gli organizzatori del circuito,  ti chiedo:

1- dobbiamo fare la domanda come amichevole Fiarc per la copertura assicurativa dei partecipanti alla gara?

2- se non si possono usare le lame da caccia e il regolamento Roving ne obbliga  per un minimo di 1 e massimo di 4 piazzole, come descritto nell'articolo 2 comma j,
    noi organizzatori come ci dobbiamo comportare, va annullata la piazzola che non è conforma al regolamento?

3- visto che non essendoci le lame il percorso potrebbe non essere conforme al regolamento Roving, in questo caso la gara viene riconosciuta e inserita in classifica Roving oppure no?

credo che i punti due e tre, siano punti chiave per lo svolgimento e il successo di una gara in quanto determinano i partecipanti alla manifestazione e  nel Lazio
già se ne fanno pochissimi di Roving se poi, oltre all'esclusione per la classificazione ai C.I. ci mettiamo il resto la partecipazione potrebbe crollare a discapito degli organizzatore.

Chiedo scusa se anch'io mi sono inserito anch'io ad aumentare le incertezze che ci assillano da qualche giorno ma mi è sembrato doveroso chiederti queste cose nel rispetto di chi organizza
queste belle manifestazioni.

Un cordiale saluto

Luciano Santandrea
Compagnia Arcieri del Bosco - 12WOOD

Claudio Claudio

to circuit...@googlegroups.com, compagnia.ar...@gmail.com
Ciao, hai fatto benissimo a esporre i tuoi dubbi, sto aspettando Filippo che sta preparando la risposta da girarvi, dovrebbe farlo in giornata (spero).

Per le risposte ai tuoi quesiti appena Filippo avrà risposto ti darò anche la mia opinione.

Ciao.

Claudio.