Roma

4 views
Skip to first unread message

nico.m...@tele2.it

unread,
Jan 28, 2008, 3:17:11 PM1/28/08
to I Cinque Tibetani
Ciao Carlotta, spero che tutto ti vada stupendamente !

Ti chiedo scusa se ho tardato un po a rispondere alla tua richiesta
riguardo la sala qui a Roma!!
Purtroppo la persona che mi doveva dare la disponibilità del
posto...non mi ha fatto sapere nulla e non risponde alle chiamate (sms
inclusi) sul suo cellulare , che risulta sempre libero !!!!

Comunque, a parte ciò, credo che anche se al momento non verrai da
queste parti...Beh, come si dice, in questo caso...Maometto, cioè
io .. (Solo in senso figurato..si capisce!! Per carità !!) ..va verso
la montagna !!
Credo proprio che dovrò approfittare non appena sarai, diciamo
cosi..piu vicino possibile !!! E spero che accada presto.
Poche domande al riguardo : ho notato che sul tuo sito Internet
l'agenda dei tuoi seminari è ormai temporalmente superata.
Sara aggiornata per i prossimi appuntamenti ??
Altrimenti....ci terrai al corrente qui sul Forum??

Anticipatamente, ti ringrazio e ti abbraccio !

Nico

Carl8ina

unread,
Jan 28, 2008, 3:42:45 PM1/28/08
to I Cinque Tibetani
Ciao Nico,
mi sembra di capire che tu abbia scritto quasi in contemporanea al mio
messaggio...
I seminari al momento sono più o meno alla stessa fase: c'è una rosa
di luoghi (a Roma da decidere quale); solo a Udine siamo un pò più
avanti, ovvero: avendo stabilito la data, siamo alla fase della
comunicazione con volantini ecc
Approfitto per chiederti cosa ne pensi delle sedi che ho contattato e
quale potrebbe andar bene, anche per me che arrivo in treno
PS: se il cellulare della persona risulta libero e non risponde agli
sms, potrebbe essere partita per un viaggio o aver cambiato numero (io
stessa non risulto sempre reperibile al numero obsoleto che continuano
a pubblicare le Ed.Mediterranee).
Riguardo al mio sito, vorrei pubblicare un sacco di cose, ma non ce la
faccio ad aggiornare le pagine, non ho mai tempo e la mia grafica è
ancora più impicciata di me.
PPS: il forum ha un'impostazione diversa da questa che è una mailing
list.
Ti ringrazio degli auguri che ricambio anzi di più! ;o)
C*_*
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages