Ciao Nico,
mi sembra di capire che tu abbia scritto quasi in contemporanea al mio
messaggio...
I seminari al momento sono più o meno alla stessa fase: c'è una rosa
di luoghi (a Roma da decidere quale); solo a Udine siamo un pò più
avanti, ovvero: avendo stabilito la data, siamo alla fase della
comunicazione con volantini ecc
Approfitto per chiederti cosa ne pensi delle sedi che ho contattato e
quale potrebbe andar bene, anche per me che arrivo in treno
PS: se il cellulare della persona risulta libero e non risponde agli
sms, potrebbe essere partita per un viaggio o aver cambiato numero (io
stessa non risulto sempre reperibile al numero obsoleto che continuano
a pubblicare le Ed.Mediterranee).
Riguardo al mio sito, vorrei pubblicare un sacco di cose, ma non ce la
faccio ad aggiornare le pagine, non ho mai tempo e la mia grafica è
ancora più impicciata di me.
PPS: il forum ha un'impostazione diversa da questa che è una mailing
list.
Ti ringrazio degli auguri che ricambio anzi di più! ;o)
C*_*