secondoconfessionale
unread,Jan 14, 2008, 5:52:32 PM1/14/08Sign in to reply to author
Sign in to forward
You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to I Cinque Tibetani
...secondo confessionale perchè il primo era occupato. Tutto qui,
semplice semplice :-)
Ebbene, eccomi da queste parti, ad un invito di C8 occorre rispondere.
Mi presento, mi chiamo enzo mario oppure zielon oppure marika insomma
il nome non importa ma se urlate "enzo" di solito mi giro.
Sono più avvezzo alle 9 buche del golf che si fanno con tre mazze, ai
120 chakra che si sentono con 8 dita che ai 5 tibetani, ne conosco
solo due di tibetani, sono molto simpatici e hanno bandierine sul
poggiolo di casa.
Ma Carlotta è spirito potente e mi attizza in questa avventura a metà
tra il conosciuto e il mondo di mezzo, un po' c'è e un po' non c'è,
non è una vera via di mezzo come il libero arbitrio di Sant'Agostino,
però intriga sulla possibilità di farsi future domande e sbattersi per
aver adeguate risposte.
Senza domande e risposte la vita s'annoia e s'annoda su se stessa, i
giorni passano veloci, un po' piove e un po' fa caldo ma non si sente
il gusto di esserci. E così l'occasione è propizia, scuoter via un po'
di polvere, rimettersi in viaggio, dietro 5 tibetani, perchè no?
Altre volte sono stato in viaggio per molto meno, un po' per la meta
( Santiago ) e un po' per la Via ( me stesso, oppure chissà ) e non ho
mai fatto un passo che non rifarei, vite passate - belle e brutte -
incluse.
namaste,
enzo