Risposta

3 views
Skip to first unread message

Sandra Paroni

unread,
Jan 13, 2008, 8:59:45 AM1/13/08
to cinquet...@googlegroups.com
Mi ha portato a conoscenza dei 5 tibetani un caro amico, poi letture varie e infine da poco ho potuto vedere su you tube il tuo video. Ma immagino che poter partecipare a un tuo seminario sia il non plus ultra, hai forse in previsione una sosta tra Mantova o Brescia?   

Carl8ina

unread,
Jan 13, 2008, 3:21:12 PM1/13/08
to I Cinque Tibetani
Ciao Sandra,
sono stata contattata dal gestore di una Locanda, interessato a fare
un seminario lì da loro: una località che si chiama Leffe, un pò sopra
l'itinerario che tu hai indicato. È un posto immerso nel verde, a 700
mt di altitudine, con camere e un ristorante con uno chef "sui
generis". Ma questo è un argomento successivo...
Intanto, vorrei fornire queste indicazioni:
- per poter avviare un seminario, è necessario raggiungere un numero
minimo di 10 adesioni
- per adesioni s'intende che si siano espletate le formalità per
l'iscrizione
- chiunque può, se vuole, attivarsi per promuovere un seminario,
avendo agevolazioni personali
- da parte mia fornisco tutto il supporto per comunicare l'iniziativa:
modulistica, pieghevoli informativi e quanto serve
- la programmazione dovrebbe inserirsi nel contesto del mio
calendario, fuori dagli impegni già assunti
- normalmente occorrono un paio di mesi tra il progettare e il
realizzare il seminario
Mio desiderio è, per il 2008, proseguire un itinerario già iniziato
alcuni mesi fa, ovvero: seminari intensivi in splendidi scenari
paesaggistici, per rilassarsi, stare a contatto con la natura (alla
luce di quanto sta accadendo intorno a noi, è ciò di cui noi umani
necessitiamo maggiormente!) e fare esperienza de <<I Cinque Tibetani>>.
La natura ci mostrerà la guarigione finale, questo mi è stato detto
dal Maestro Spirituale.
Spero che si uniscano sempre più persone della stessa natura, c'è un
grande bisogno di cambiare direzione e non possiamo aspettare che lo
facciano altri per noi!
Acc... ho continuato a ripetere "natura", sarà mica un caso!?
Ad ali spiegate C*_*
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages