Premetto che non ho iniziato ora con la pratica...sono ormai 3 anni !
Ma certo questo non significa molto
..avendo fatto tutto da solo..sicuramente commetto degli errori, ma le
21 ripetizioni le eseguo da tempo ormai.
Non fraintendermi però .....sicuramente ho tanto tanto ...da
imparare...e capire. Dopo averti visto nel video...me ne convinco
sempre piu!
Ogni tuo consiglio e/o critica...è benaccetta