Carlotta....

5 views
Skip to first unread message

nico.m...@tele2.it

unread,
Jan 20, 2008, 10:56:33 AM1/20/08
to I Cinque Tibetani
Che fine hai fatto? Sono un po di giorni che non posti piu sul forum
( A dir la verita anche io !!! )
Avrei tante domande da farti....ma proprio tante a proposito della
corretta esecuzione dei riti, ma sono ben consapevole che una
consulenza online è soltanto un pagliativo in confronto all
apprendimento dal vivo!!!

Una cosa però voglio chiedertela...e cioè: Quanto è importante la
velocita di esecuzione nei 5 riti ??
Ho notato nel tuo video che tu li esegui molto lentamete, sopratutto
il 4° ed il 5° in fase di discesa, ma anche nel secondo rito quando le
gambe tornano giù.

Sto provando in questi giorni ad eseguirli piu lentamente ( "ad
emularti insomma" ) e chiaramente arrivare alle 21 ripetizioni,
sopratutto nel quarto rito, lo sento piu faticoso.

Anticipatamente......ti ringrazio !! e anche io ti invio....un
"multiCiao" !!

P.S. per la sala qui a Roma , forse, c'è la possibilità, ma per adesso
non posso dirti nulla di piu.....è tutto da verificare.

Carl8ina

unread,
Jan 20, 2008, 12:51:52 PM1/20/08
to I Cinque Tibetani

Ciao Nico,
una breve risposta... sono dietro alla programmazione dei nuovi
seminari, che porta via tanto tempo. Le domande da farmi tienile tutte
per quando farai il seminario e, se hai deciso di fare 21 ripetizioni
nonostante le mie raccomandazioni, fa' come credi... allora, a cosa
servono le domande? :-)
Per la sala, anch'io non anticipo nulla, ma aspetto una risposta a
breve

Qui c'è una gran nebbia brrrrrrrr!
devo cambiare pagina e andare avanti col lavoro, ciao!
C*_*

nico.m...@tele2.it

unread,
Jan 20, 2008, 1:45:47 PM1/20/08
to I Cinque Tibetani
Ehi aspetta ...questa mi è sfuggita , a proposito delle
raccomandazioni sulle 21 ripetizioni.
C'è le sconsigli ??

Carl8ina

unread,
Jan 20, 2008, 2:29:37 PM1/20/08
to I Cinque Tibetani
E' vero, tu non eri ancora arrivato, mi sa... cmq, se hai voglia, vai
a leggere la conversazione precedente con Luca, particolarmente
all'argomento "FAI DA TE". Se avessi anche voglia di sfogliare gli
argomenti del mio sito, non sarebbe cosa inutile :-)
Se hai qualche dubbio, fammelo sapere
C*_*

nico.m...@tele2.it

unread,
Jan 20, 2008, 2:38:36 PM1/20/08
to I Cinque Tibetani
Premetto che non ho iniziato ora con la pratica...sono ormai 3 anni !
Ma certo questo non significa molto
..avendo fatto tutto da solo..sicuramente commetto degli errori, ma le
21 ripetizioni le eseguo da tempo ormai.
Non fraintendermi però .....sicuramente ho tanto tanto ...da
imparare...e capire. Dopo averti visto nel video...me ne convinco
sempre piu!
Ogni tuo consiglio e/o critica...è benaccetta



On 20 Gen, 18:51, Carl8ina <i...@cinquetibetani.com> wrote:
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages