Cari amici,
vorrei informarvi sulle possibilità che ho trovato
finora su Roma, ho preso contatti con ciascuno di loro:
- una sala a Civitavecchia che, mi dicono, può
contenere fino a 25 persone
- una sala presso l'associazione "Arcobaleno96" di
circa 50 mq
- una sala presso "Le nuvole" a Civita
Castellana
- una stanza presso la "scuola di respiro" (è un
appartamento) in via C.Alberto, zona Vittorio Rmanuele
Non conosco nessuno di questi centri, pertanto
vorrei sapere da chi vive a Roma cosa ne pensa e se magari ha delle alternative
più valide.
Vorrei anche sapere chi di voi è intenzionato a
partecipare al seminario intensivo, data da stabilire.
Attendo che qualcuno si manifesti, un
abbraccio
C*_*