SEMINARI A ROMA

12 views
Skip to first unread message

cinquetibetani.com

unread,
Jan 28, 2008, 3:14:16 PM1/28/08
to cinquet...@googlegroups.com
Cari amici,
vorrei informarvi sulle possibilità che ho trovato finora su Roma, ho preso contatti con ciascuno di loro:
 
- una sala a Civitavecchia che, mi dicono, può contenere fino a 25 persone
- una sala presso l'associazione "Arcobaleno96" di circa 50 mq
- una sala presso "Le nuvole" a Civita Castellana
- una stanza presso la "scuola di respiro" (è un appartamento) in via C.Alberto, zona Vittorio Rmanuele
 
Non conosco nessuno di questi centri, pertanto vorrei sapere da chi vive a Roma cosa ne pensa e se magari ha delle alternative più valide.
Vorrei anche sapere chi di voi è intenzionato a partecipare al seminario intensivo, data da stabilire.
Attendo che qualcuno si manifesti, un abbraccio
C*_*

nico.m...@tele2.it

unread,
Jan 28, 2008, 5:27:27 PM1/28/08
to I Cinque Tibetani
Wooow...non avevo letto il precedente messaggio....Eh si..mi sa
proprio che prima ci siamo messaggiati in contemporanea!
ma veniamo a noi..tra le sedi da te elencate la piu vicina è senza
alcun dubbio quella in via Carlo Alberto ..pochi minuti a piedi dalla
stazione Termini.

* http://www.scuoladirespiro.com/Sedi.htm * questo è l'indirizzo del
sito della suddetta scuola.
tra le varie mi sembra di aver capito da un tuo precedente post che tu
pratichi respirazione consapevole o rebirthing che dir si voglia.
Capire..Approfondire e sperimentare. Vale anche per me!



On 28 Gen, 21:14, "cinquetibetani.com" <i...@cinquetibetani.com>
wrote:

Carl8ina

unread,
Jan 29, 2008, 4:20:42 AM1/29/08
to I Cinque Tibetani
On 28 Gen, 23:27, nico.mont...@tele2.it wrote:
> Wooow...non avevo letto il precedente messaggio....

Caro nico,
grazie ma non era questo il senso del mio messaggio: utilizzo
internet, ho gli indirizzi dei siti e posso trovare le mappe sul web,
se si tratta di info che ho fornito io.
Quello che chiedevo, sapendo i romani piuttosto pigri-ritardatari-
comodoni, quale distanza o tragitto possa essere un deterrente a
partecipare a un corso.
Nessuno mi ha fornito indicazioni, né segnalazioni di palestre, centri
o sedi alternative... graaazie! :-)
Pertanto, fatta la cernita, dovrò decidere dove-come-quando e lo
comunicherò, no?
buona giornata
C*_*
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages