Ciao Stefano, anche io come te e molti altri...pratico in modo
casalingo, come tu dici !!
Personalmente mi sono trovato bene , in linea generale ho seguito le
istruzioni del libro di Kelder..ma devo dire che osservando Carlotta
nel suo video mentre esegue i riti, ho capito che c'è da approfondire
molto. Anche io come te...conto di incontrarla quanto prima !!
Un abbraccio Nico