Ringraziamenti per l'invito.

6 views
Skip to first unread message

candeago...@libero.it

unread,
Jan 16, 2008, 4:45:12 AM1/16/08
to I Cinque Tibetani
Grazie Carlotta di avermi invitato in questo gruppo. Sono contento di
leggere le esperienze altrui e ho notato che come me altre persone
praticano i riti in maniera "casalinga". Al che penso l'unica cosa da
fare è incontrarti, speriamo lo si possa fare in un prossimo futuro.
A presto e grazie. Stefano

nico.m...@tele2.it

unread,
Jan 16, 2008, 8:43:09 AM1/16/08
to I Cinque Tibetani
Ciao Stefano, anche io come te e molti altri...pratico in modo
casalingo, come tu dici !!
Personalmente mi sono trovato bene , in linea generale ho seguito le
istruzioni del libro di Kelder..ma devo dire che osservando Carlotta
nel suo video mentre esegue i riti, ho capito che c'è da approfondire
molto. Anche io come te...conto di incontrarla quanto prima !!
Un abbraccio Nico
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages