Ciao Michele,
ben ritrovato!
Per gli addestramenti individuali, è sufficiente mettersi d'accordo su
giorno e ora.
Per il numero di sessioni, dipende dal livello di preparazione e di
ricettività.
La libertà è una gran bella cosa... ma è spesso mal gestita e non
porta beneficio d'ambo le parti. Un programma è necessario, una volta
valutato il livello di partenza.
Inoltre, è ovviamente necessario esercitarsi a casa con costanza,
secondo gli insegnamenti ricevuti. Non si somministrano propriamente
come una ricetta: niente pillole, niente previsioni. Posso dire che mi
è capitato che, dopo un tot numero di incontri, mi sia stato detto:
"Allora, la prossima volta ci vediamo..." E io ho risposto: "Da parte
mia ho finito, se vuoi tornare, è una tua decisione".
Quando vuoi venire a trovarmi, sei benvenuto: valuteremo insieme.
Trovi tutti i miei recapiti sul sito
PS: michele stella è un nome di grande auspicio!
un grande abbraccio,
C*_*