Incontri con Carlotta.

3 views
Skip to first unread message

Michele BS

unread,
Jan 12, 2008, 2:09:54 PM1/12/08
to I Cinque Tibetani
Cara Carlotta,

mi piacerebbe sapere in linea generale come gestisci di solito gli
incontri di personal training; c'è un numero minimo di sedute che
consigli? E quanto a frequenza, c'è libertà di scelta oppure è meglio
non diradare gli incontri oltre una volta a settimana per non perdere
le conoscenze acquisite? Ti faccio queste domande perché mi piacerebbe
incontrarti almeno un paio di volte e poi magari decidere di
proseguire, ma non so se sia bene ragionare in questi termini. Ho un
po' di dubbi qua e là ma forse, per chiarirli, un incontro può valere
più di molte lettere scritte.


Grazie!


Michele BS

Cesena (FC)

Carl8ina

unread,
Jan 13, 2008, 3:37:30 PM1/13/08
to I Cinque Tibetani
Ciao Michele,
ben ritrovato!
Per gli addestramenti individuali, è sufficiente mettersi d'accordo su
giorno e ora.
Per il numero di sessioni, dipende dal livello di preparazione e di
ricettività.
La libertà è una gran bella cosa... ma è spesso mal gestita e non
porta beneficio d'ambo le parti. Un programma è necessario, una volta
valutato il livello di partenza.
Inoltre, è ovviamente necessario esercitarsi a casa con costanza,
secondo gli insegnamenti ricevuti. Non si somministrano propriamente
come una ricetta: niente pillole, niente previsioni. Posso dire che mi
è capitato che, dopo un tot numero di incontri, mi sia stato detto:
"Allora, la prossima volta ci vediamo..." E io ho risposto: "Da parte
mia ho finito, se vuoi tornare, è una tua decisione".
Quando vuoi venire a trovarmi, sei benvenuto: valuteremo insieme.
Trovi tutti i miei recapiti sul sito
PS: michele stella è un nome di grande auspicio!
un grande abbraccio,
C*_*
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages