Ciao amici!
Date le richieste da voi formulate ed essendosi alcuni di voi attivati
per fornire contatti con le varie sedi, vorrei ora comunicare in
anteprima alcune date confermate per i prossimi addestramenti de "I
Cinque Tibetani"
- ROMA: seminario intensivo - 15/16 marzo presso "Associazione
culturale MANIPURA" - Via Nomentana 248 piano terra scala B -
www.manipuraram.com
- UDINE: seminario intensivo 5/6 aprile presso "Associazione culturale
Tra cielo e terra" - Remanzacco (UD) - Info: 3498901350
- PESARO: corso residenziale tutti i martedì a partire dal 12
febbraio, dalle ore 20:30 - palestra HipHop connection Via Andrea
Costa
- FIRENZE: seminario in cinque sessioni: 15 febbraio - 7 marzo - 11
aprile - 16 maggio - 6 giugno - presso l'Istituto di Bremologia
Applicata I.B.A. - via Manni 56/R - Campo di Marte
SESSIONI PERSONALI A PESARO su appuntamento
I seminari e corsi avranno luogo al raggiungimento di minimo 10
partecipanti. Si prega chi è interessato a comunicarlo tempestivamente
per avere tutti i ragguagli in merito (prenotazioni, costi, orari,
occorrente, mezzi di trasporto, servizio catering dove previsto,
ecc.).
In attesa di avere nuovi contatti a Milano e Bologna, dove ci avete
richiesto riferimenti per accedere ai corsi della nostra associazione,
vi invito cortesemente a informare amici e conoscenti interessati, in
modo da garantirne in tempi brevi la realizzazione.
Un abbraccio virtuale... per ora!
PS: con questi seminari ci sono grandi progetti, di cui anticipo
intanto questo... se qualcuno ha visto il mio video, può farsene
un'idea... vi piacerebbe partecipare con una vostra performance
insieme a me a una coreografia creativa? Perché no?
C*_*