Seminari e corsi 2008

6 views
Skip to first unread message

Carl8ina

unread,
Jan 31, 2008, 3:44:52 PM1/31/08
to I Cinque Tibetani
Ciao amici!
Date le richieste da voi formulate ed essendosi alcuni di voi attivati
per fornire contatti con le varie sedi, vorrei ora comunicare in
anteprima alcune date confermate per i prossimi addestramenti de "I
Cinque Tibetani"

- ROMA: seminario intensivo - 15/16 marzo presso "Associazione
culturale MANIPURA" - Via Nomentana 248 piano terra scala B -
www.manipuraram.com

- UDINE: seminario intensivo 5/6 aprile presso "Associazione culturale
Tra cielo e terra" - Remanzacco (UD) - Info: 3498901350

- PESARO: corso residenziale tutti i martedì a partire dal 12
febbraio, dalle ore 20:30 - palestra HipHop connection Via Andrea
Costa

- FIRENZE: seminario in cinque sessioni: 15 febbraio - 7 marzo - 11
aprile - 16 maggio - 6 giugno - presso l'Istituto di Bremologia
Applicata I.B.A. - via Manni 56/R - Campo di Marte

SESSIONI PERSONALI A PESARO su appuntamento

I seminari e corsi avranno luogo al raggiungimento di minimo 10
partecipanti. Si prega chi è interessato a comunicarlo tempestivamente
per avere tutti i ragguagli in merito (prenotazioni, costi, orari,
occorrente, mezzi di trasporto, servizio catering dove previsto,
ecc.).
In attesa di avere nuovi contatti a Milano e Bologna, dove ci avete
richiesto riferimenti per accedere ai corsi della nostra associazione,
vi invito cortesemente a informare amici e conoscenti interessati, in
modo da garantirne in tempi brevi la realizzazione.
Un abbraccio virtuale... per ora!
PS: con questi seminari ci sono grandi progetti, di cui anticipo
intanto questo... se qualcuno ha visto il mio video, può farsene
un'idea... vi piacerebbe partecipare con una vostra performance
insieme a me a una coreografia creativa? Perché no?
C*_*

nico.m...@tele2.it

unread,
Feb 1, 2008, 2:36:03 AM2/1/08
to I Cinque Tibetani
Ciao Carlotta, vedo con piacere che non ti fermi mai !!!
Ovviamente per Roma io ci sono!
Quindi ..finalmente...ECCOMI !!

Carl8ina

unread,
Feb 1, 2008, 5:50:42 AM2/1/08
to I Cinque Tibetani
bene Nico, eccoti, grazie.
Ribadisco che il seminario si farà con un minimo di 10 partecipanti
Questo weekend sono a firenze, sconnessa, ci aggiorniamo la prossima
settimana
baci baci
C*_*
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages