nuovo iscritto

1 view
Skip to first unread message

nico montone

unread,
Jan 12, 2008, 10:16:58 AM1/12/08
to cinquet...@googlegroups.com

Ciao a tutti...sono appena arrivato qui e ne sono lieto !!
 
Spero che siate in tanti :)))

Carl8ina

unread,
Jan 12, 2008, 1:40:26 PM1/12/08
to I Cinque Tibetani
BENVENUTO NICO!
Non siamo ancora in tanti, sto dedicando il mio sabato sera a fare gli
inviti e a cercare di comprendere come migliorare il funzionamento di
questa lista... non sono ancora molto convinta della struttura. Ma per
ora va accontentiamoci.
Accetto pareri e suggerimenti da chi è più esperto,
A presto
*_* carlotta

nico.m...@tele2.it

unread,
Jan 12, 2008, 7:14:08 PM1/12/08
to I Cinque Tibetani
Ciao Carlotta..per ora va bene cosi..credimi...piu che bene!
Spero di conoscerti presto!
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages