Rompo il silenzio...

71 views
Skip to first unread message

nico.m...@tele2.it

unread,
Feb 10, 2008, 8:47:15 AM2/10/08
to I Cinque Tibetani
Che dura circa da una settimana, è con estremo piacere che apprendo
l'ultima news che hai pubblicato sul sito....relativamente alla tua
visita.. e devo dire che non mi sorprende piu di tanto.

I 5 tibetani funzionano e come....e che ai soloni della scienza
piaccia o meno...LE COSE STANNO COSI !!!
Personalmente posso dire che di conferme ne ho avute anche io...e
come ! Ma non amo molto parlare di me!

In questi ultimi tempi ( cioe da quando sono venuto a conoscenza del
tuo sito..e quindi di te..anche se non direttamente) ho cercato di
migliorare la mia pratica .....OSSERVANDOTI !! ( in attesa di essere
al seminario romano).

Ho individuato...o almeno credo, un paio di errori che commettevo
prima, e cerco di correggermi e...(questo voglio dirlo)... ultimamente
ho una energia dentro che a volte...mi ha quasi spaventato ! Non nel
senso reale del termine, intendiamoci...però a volte ho veramente
pensato: " è troppo, datti una calmata!! "

P.S. Relativamente alla menopausa, tempo fa ho letto su uno dei tanti
libri pubblicati sui riti, di casi di donne a cui sarebbe riapparso il
ciclo mestruale !!

Ciao Carlotta.....a presto !

Carl8ina

unread,
Feb 11, 2008, 4:27:29 AM2/11/08
to I Cinque Tibetani
ciao Nico,
grazie di esserti riaffacciato a questa finestra :-)
Per quanto riguarda il seminario, è necessario prenotarsi con me e
lasciare nome e dati presso il Centro Manipura con Marina.
Ti consiglio di contattare sia me che Marina per telefono (dati tutti
riportati nel sito)

Quello che tu dici a proposito delle "correzioni" mi fa venire in
mente quanto sono buffi gli umani! Come bambini, più si dice di non
fare una cosa, più si è attratti a farla. Più si lascia la libertà a
portata di mano, più si è tentati di "rubare".
Il video che ho pubblicato è una sorta di sfida, come un barattolo di
nutella lasciato a portata di mano e di occhio per un depresso-goloso-
diabetico, come diceva Iannacci "e vedere di nascosto l'effetto che
fa". L'effetto? tutti a mangiare la nutella, non importa se la
glicemia s'impenna... ehm... è chiara la metafora? chissà! si
comprende solo quel che la psiche vuol far passare...
Pensa che un anzianotto signore del modenese mi ha sfacciatamente
detto di avere fatto un corso attraverso il mio video (proprio quello
che ho suggerito di non fare, ma si sa che si ha poca voglia di
leggere), rimettendolo dall'inizio più e più volte. E penso a me che
ho fatto km e km per cercare chi mi insegnasse l'esecuzione corretta!
Che dire!?

Riguardo la menopausa, uno dei vantaggi è proprio quello di essersi
liberate del ciclo mestruale :-))
C*_*
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages