ciao Nico,
grazie di esserti riaffacciato a questa finestra :-)
Per quanto riguarda il seminario, è necessario prenotarsi con me e
lasciare nome e dati presso il Centro Manipura con Marina.
Ti consiglio di contattare sia me che Marina per telefono (dati tutti
riportati nel sito)
Quello che tu dici a proposito delle "correzioni" mi fa venire in
mente quanto sono buffi gli umani! Come bambini, più si dice di non
fare una cosa, più si è attratti a farla. Più si lascia la libertà a
portata di mano, più si è tentati di "rubare".
Il video che ho pubblicato è una sorta di sfida, come un barattolo di
nutella lasciato a portata di mano e di occhio per un depresso-goloso-
diabetico, come diceva Iannacci "e vedere di nascosto l'effetto che
fa". L'effetto? tutti a mangiare la nutella, non importa se la
glicemia s'impenna... ehm... è chiara la metafora? chissà! si
comprende solo quel che la psiche vuol far passare...
Pensa che un anzianotto signore del modenese mi ha sfacciatamente
detto di avere fatto un corso attraverso il mio video (proprio quello
che ho suggerito di non fare, ma si sa che si ha poca voglia di
leggere), rimettendolo dall'inizio più e più volte. E penso a me che
ho fatto km e km per cercare chi mi insegnasse l'esecuzione corretta!
Che dire!?
Riguardo la menopausa, uno dei vantaggi è proprio quello di essersi
liberate del ciclo mestruale :-))
C*_*