Re: [Complottisti] 90% tedeschi non crede alla spiegazione ufficiale dell'11 settembre

@lice

to ML "Effetto Serra: la Grande Bufala", ML ChemWatching, ML Mind Kontrol, ML Suina o Bufala?, teorici-de...@googlegroups.com
Qui c'è un problema di terminologia ( a quanto pare sembra che io non riesca a spiegarmi quando uso il termine gatekeeper: TDNEP aveva fatto lo stesso errore arrivando allo stesso nonsense semantico, e chissà quanti altri, e pensare che nell'articolo orogionale avevo messo anche un link alla spiegazione del termine...boh..):
il termine gatekeeper deriva da un termine usato x definire i giornalisti a capo di grandi testate che essendo solitamente politicamente schierate usavano scegliere quali notizie dare e come darle NOn basandosi sull'impirtanza della notizia ma su come essa potesse essere utilizzata x aiutare la linea editiriare del giornale, x come essa potesse fungere da notizia propagansdistica diciamo. Per questo motivo ad es un direttore di La Repubblica loderà Napolitano qualsiasi cosa faccia, loderà L'Europa e attaccherà Berlusconi demonizzandolo e dipingendolo non solo come un massomne mafioso ma c0ome colui che ha creato la crisi finanziaria in Italia a cui Monti DEVE mettere delle pezze spremendoci come rape (mentre se si sa fare 2 + 2 si sa che la crisi finanziaria è globale e quindi bon può dipendere da Berlusconi x quanto mafioso o crimilnale o antiopatico sia); x lo stesso motovo il direttore del TG4 nella stessa giornata sceglierà di preferenza ad es notoizie che parlino di un immigrato ubriaco che molesta una bagnante ecc...

Il termine Gatekeeper x avere SENSO DEVE essetre attribuito NON a persone che dicono verità parziali (senno siamo tutti gatekeeper perchè nessuno ha la verità assoluta e allora il termine gatekeeper non ha + senso e allora bisognerebbe inventare un nuovo termine x definire chi mente sapendo di mentire x un determinarto fine, e ciò è stupido visto che esiste il termine gatekeeper x definire uno che filtra o manipola le notizie x un fine ben preciso), ma a persone che VOLONTARIAMENTE (x qualche motivo: x motiovi ideologici, politicvi, perchè pagati x farlo, perchè minacciati, x fare audience ecc) filòtrano scelgono e manipolano le notizie e le informazioni x un determinato fine.
 - Può esserte denominato quindi gatekeeper quello che in una casa farmaceutica sceglie quali stupi pubblicare e quali no al fine di far pensare che un certo farmaco sia efficace e innoquo quando magari è poco efficace e ha grossi effetti collaterali (ma lui scarta APPOSITAMENTE soloo gli studi che dimostrano questo).
 - Può essere demonimatio gatekeeper il divulgatore sul NWO che scientemente mischia notozie vere a palesi cavolate x screditare le nmotizie verte, o che mischia notizie vere a ideologia delo NWO x far credere che l'arntidoto al NWO sia lìideologia in realtà propagandata dal NWO.
 - NON può essere denominato gatekeeper il blogger che divulga una notizia sulo NWO che lui crede vera ma che in realtà è un mix di verità e menzogna (altrimenti il termine gatekeeoer diventa totalmente senza senso e nbon vi è + un termine x definirecvhi in kmodo coscente divulga menzogne miste ad alcune verità x confondere la gente, e questa è una tattica da senpre inpiegata da servizi segreti o da gruppi iniziatici come la massoneria ecc, infatti è molto + profiquo divulgare qualche verità condita a menzogne che cercare di trattenere ogni segreto con lil rischio di essere scoperti, tale tattica si usa anche in ambitio militare x depistare il nemico e si chiama disinformazione, e fui usata ad es x depistare i tedeschi durante lo sbarco in normandia facendogki credere che lo sbarco sarebbe avvenuto da un'altra parte).

In pratica può essere denominato comke gatekeeper non solo uno che racconmta verità partziali, ma uno che SA di raccontare verità parziali e lo fa x un fine specifico, e ciò non me lo sono inventato io ma è la definizione del termine gatekeeper, e se ci si rifloette si cxapisce che senza tale causa il termine gatekreeper non ha + senso; x questo tutti i blogger e gli autoiri in buona fede che raccontano necessariamente veri9tà parziali NON possono essere definiti gatekeeper nemmeno quando copiano pari pari la teoria di un gatekeeper accertato: il gatekeeper filtra manipola e mischia le notizie vere a quelle false SAPENDO di farlo e sapendo di farlo x un certo fine.

Non ha senso accanirsi contro persone che in buona fede copiano notizie da un gatekeeper, ma ha senso secondo me cercare di individuare i probabili gatekeeper (distinnguendoli fra quelli che sono molto probabilmente gatekeeper e quelli su cui abbiamo solo qualche sospetto) x avvisare quanti + lettori possibili che i dati divulgati da un certo personaggio sono da verificare ad uno ad unbo ancor + accuratamente del solito poichè è possibile che rale personaggio sia un agente del NWO, e divulgare quali sono le ideologie + comuni divulgate dai èrobabili gatekeeper nonchè un poaio di nozioni su come identificarli spiegando che fino ad una prova definotiva non bisogna mai dare nulla x scontato ma solo stare + attenti con le notiziwe divulgatew da un personaggio che èotrebbe essere umgatekeeper e vagliarle meglio prima di darle x vere o probabilmente vere.

Conosco a grandi lineea la meditazione trascendentale di Osho e i suoi esperimenti sulla riduzione della violenza in una città usando la MT e simili (ma non ho mai trovato in dettaglio come abbia fatto a calcolare in modo esatto i crimini precedenti alla meditazione e queli avvenuti dirante, e anhe se non escludo niente,  lui come personaggio non mi convince molto), ma non sapevo nulla riguardo ad un presunto assassinio della CIA (hai qualche link a riguardo a portata di mano, tanto x capire come potrebbe essere andata, in modo da non fare una ricerca alla ceca viusto che riesco a mala pena a gestire la ML come tempo e quindi fare lunghe ricerche x me è problematico adesso vcisto che sono stata costretta sotto minaccia di denuncia a dover moderare ogni singola mail della ML leggendola integralmente al posto che moderare solo le mail dei nuovi iscritti ed eliminare lo spam come facevo prima, ed è x questo che adessoi le mail degli iscritti passano solo una o 2 volte a settimana, devo leggerle ad una ad una x controllare che qualcuno non dica qualcosa di sbagliato sennò mi denunciano e mi eliminano ML blog account Gmail e Youtube o peggio, e quesrto anche solo se uno dice che gli è antipatico qualcuno dal carattere + sauscettibile o dice che non gli piciace il blog di qualcuno di suscettibile, non se uno minaccia di morte altri o dice di pestare Pinco Pallino e scrive l'indirizzo di casa..e la cosa mi da veramente fastidio anche perchè così non ho + il tempo x fare artricoli ne x navigare e sinceramente mi è passata la voglia di farlo con questa storia); su Phelps come personaggio non mi piace molto: certo dice dati interessanti che almemno in Italia nè difficile trovare e chhe sembrano abbastanza ben ciscostanziati, ma il fatto che si comporti da fanatico razzista mi puzza molto...non so sze i Burattinai hanno lasciato chwe fosse un fanatrico religioso di indole razzista ma in buona fede a dare certe info in modo che venissero screditate dalle sue idee razziste, oppure se sia una persona in mala fede che appositamentre dice molte cose vere facendo però il fanatico religioso razzista (come gran parte degli autori che parlano di Gesuiti, guarda caso..) in modo da screditarle un po' come Icke dice svariate cose vere, ma poi si comporta da pazzoide e le mischia a cavolate assurde (tipo "esistono i rettiliani perchè al cinema hoi vistoi un ex presidente che si è sedutoi vicino a me ew nel buio si è trasformato x un attimo", come se un ex predisente andasse al cinema normale e si sedesse non fra le sue guardie del corpo ma vicin ad Icke, cioè se lo ha fatto prova in + che Icke è compromesso..e poi aggiunge "esistono i rettiliani perchè un inserviente della regina elisabetta racconta di averle visto spuntare la coda"!!???!!? e altre testimonianze di pari "valore"..).

Ilm termine "gatekeeper interno", come METAFORA, può avere un senso visto che il gatekreeper filtra e mistifica la reaktà x un fine, e il "gatekeeper interno" è in realtà un modo x chiamare meccanismi di difesa della psixche come la NEGAZIONE (o la DISSONANZA COGNITIVA ecc) x cui alcuni datui sulla realtà vengono rifiutati modificati o alterai nella memoria oiin modoi da rebderli "compatibili" con le credenze di fondo della persona in mpodo da non turbare la sua psiche (sono meccanismi talmente potenti che possono indurre una persona a non ricirdare eventi traumatici come stupri, o a raccontare di aver aviuto genitori meravigliosi nell'infanzia quando in reaktà erano ubriaconi che la picchiavabo ogni gorno, oppure possono fare in kodo che se una persona è indottrinata a credere all'effetto serra fin da bambina anche se studia sxienze naturali e quindi ha le basi x capire che le stanno raccontando palle può mettere da parte le sue cognizioni quando analizza il fenomeno dell' Effetto Serra in modo da non turbare le sue cognizioni di base sul monmdo, stesso mezzanismo x cui gli americani hanno accettato che gli USA accettassero l'Iraq nonostante esso anche nella versione ufficaile dell'11settembre non c'enterasse nulla e anche dopo che si era scoperto che non vi erano armi di disteruziuone di massa, ma ciononostante gli americani pur sapendo tali cose consideravano che Saddam, fosse u aiutanbte di Bin laden nell'11settembre anche se ciò non gli fu mai raccontto, ma la loro menyte creò tale storia x dare un senso agli eventi in modo da proteggere la loro idea dello stato dela Libertà che attacca SOLO x difebdersi)...
Quindi il "gatekeeper interno" mente al resto del cervello sapendo di mentire (come fa un gatekeeper) e con un fine specifivo (suffragare la "versione dei fatti"  che la persona ritiene giusta intimamente, come un gatekeeper che sceglie me manipola le notizie x far apparire vera una certa visione dei fatti).

è chiaro che NESSUNO DI NOI, soprattutto parlando di fatti sppinosi e difficili da indagarte come quwelli inerentiu al NWO, ha la verità in tasca, ma anche quando sbagliamo NON siamo GATEKEEPER a ,enpo che non raccontiamo paòlle o nosn sciegliamo le notizie già inizialmente al fine di provare una certa versione che x qualche motivo ci fa comodo pur sapendo che stiamo manipolando i fatti e mentendo. Solo chi SA di mentire è un gatwekeepewr, sennò il termine non ha swenso, e se havai in rete a cercare il signbidficato esatto del termine troverai questo (anche se tanti hanno male interporetato la cosa credendo che x gatekeeper si intendesse banalmente uno che dice anche senza saperlo qualcosa di vero unito a qualcosa di falso); infatti un gatekeeper può dare anche info totalmente vere se esse aiutano la sua "agenda" (o meglio l'agenda di chi lo paga, sia che siano gli sponsor del giortnale x cui lavora che i servizoi segreti o altro).
E questo NON LO DICO IO: è il termine stesso che ha questo significato, infatti non ha alcun senso pensare ad un gatekeeper inconmsapevolòe poichè in tal caso il termine non avrebbe è+ alcun senso logico, e ciò non prova che "non esistono i gatekeeper" (la disinformazione da semprte è fatta di verità miste a menzogna e in ambito militare è usata da millenni, il gatekeeping è una forma di disinformazione atta a manipolare le masse we nmon l'esercito nemico...e oggi gli eserciti hanno poersiono speciualiosti in PsyOp che si occupano di quesate cose sia in pace che sul campo di battaglia, e sono senpre +è riviolte contro le popolazioni del PROPRIO paese!!), ma soilo che alcune persone non hanno capito che il significato di gatekeeper è connesso ad una prersona che filtra e manipola le notizie con dolo e con un fine e non a uno che ogni tanto sbaglia qualcosa mentre cerca di divulgare la vereità..

Spero che ora la questione sia + chiara.

by
Alice (Oltre lo Specchio)
..segui il ConiglioBianco!
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com