Padre Alex Zanotelli - al fianco del Papa - leggerà il Manifesto dell'Arena di Pace a Verona

alfonso...@virgilio.it

May 18, 2024, 5:21:47 AMMay 18
to semprecont...@googlegroups.com, no-nuclear...@googlegroups.com, fermiamo-il-...@googlegroups.com, cercala...@googlegroups.com, lista-di-li...@googlegroups.com

Avvenire 18 maggio 2024

L'incontro. Il popolo dell’Arena con il Papa. «La pace si fa giorno per giorno»

Oggi a Verona il Pontefice in dialogo con i Movimenti popolari impegnati lungo le frontiere del quotidiano dove l'umanità è minacciata. Il Manifesto letto da padre Alex Zanotelli

Zanotelli ha l'incarico di leggere il manifesto finale della arena di pace 2024. È una grande responsabilità e un grande onore e io personalmente gioisco per lui e per tutti noi. Detto ciò ripropongo costruttivamente le osservazioni fatte al lavoro del gruppo disarmo ribadendo la necessità di riconoscere e interloquire con una identificata componente laica della nonviolenza...

Sono a Roma e non posso essere presente a Verona. Mi ripropongo di sentire Alex telefonicamente nei prossimi giorni...

Alfonso Navarra

Privo di virus.www.avg.com
PROPOSTE DI NONVIOLENTI laici ai cattolici.docx