Visualizza questa pagina "mostra installazioni"

pAt

to centenarioFuturismoCarrara

Fai clic su http://groups.google.com/group/centenariofuturismocarrara/web/mostra-installazioni?hl=it
- oppure, se non funziona, copialo e incollalo nella barra degli
indirizzi del browser.

piero

to centenarioFuturismoCarrara

piè fez

to centenariofut...@googlegroups.com

Massimo e Massimiliano, ho aggiunto la descrizione per smashtv, l'ho
scritto per essere divertente, se serve qualcosa di più serio o più
corto o entrambe le cose, modifico in serata.
per quanto riguarda il progetto vero e proprio ho quasi finito. io
arrivo domenica sera a carrara quindi da lunedi sono disponibile a
portare la tv in hdemia per farvela vedere ed avere qualche
suggerimento, scrivetemi voi dove e come.
Per quanto riguarda l'esposizione ne ho già parlato con alessio al
telefono ma riassumo qui, mi servirebbe un monitor crt 15/17 pollici
ed un mobiletto per appoggiare il televisore. il computer non so se
riesco a portarlo, in questo caso ci sarebbe la possibilità di
prenderne uno dell hdemia?
in più, avevo pensato, sempre per l'esposizione, di far sembrare
smashtv un prodotto da televendita(probabilmente l'avevate già capito
dalla descrizione ;)) sto già lavorando ad un poster e ad un logo,
che ne pensate?
a presto, ciao!

Massimiliano Menconi

to centenariofut...@googlegroups.com

Possiamo vederci in Accademia da martedì in poi, un monitor da 15
pollici è disponibile
Mi incuriosisce l'idea della televendita, parliamone insieme con
Cittadini

Ciao
Massimiliano

massimo cittadini

to centenariofut...@googlegroups.com
ciao piero, la descrizione mi sembra possa andare, magari un pelo piu'
corta non sarebbe male, e magari i magli perforanti te li potevi
risparmiare, ma mi sembra soprattutto interessante, oltre alla
caratterizzazione dell'installazione, la possibilita' di farne anche
una finta pubblicita' da inserire nella grafica interna del figaro
rifatto.
Oltre a poster e logo, e utilizzandone magari gli elementi, potresti
costruire una box sintetica e con lo stile grafico appropriato da
poter stampare a 300dpi...

massimo