mostra per settembre

maurizio marco tozzi

to centenarioFuturismoCarrara
carissimi questa mattina ho avuto la massima disponibilità
dall'assessore alla cultura del comune di viareggio per avere la
possibilità di organizzare una mostra nella seconda quindicina di
settembre all'interno della storica Villa Borbone di Viareggio. Entro
10 giorni al massimo devo portargli l'elenco dei partecipanti ed una
breve descrizione delle opere, quindi anche se i tempi sembrano
prematuri, ma 3 mesi passano molto velocemente avrei bisogno di sapere
chi è veramente interessato a partecipare a questa iniziativa. Mi
rivolgo in particolare a tutti coloro che hanno preso parte alla
mostra del dopofuturismo ed agli altri ragazzi che hanno realizzato i
video per l'esame del prof. paolo ranieri. In ogni caso chiunque fosse
interessato a presentare un proprio lavoro anche al di fuori delle due
esperienze sopra menzionate sarà ben gradito ed è invitato a
contattarmi prima possibile. Chi invece volesse partecipare con delle
opere di pittura, scultura o grafica può contattare Nicola Domenici
(nicola....@libero.it).
Infine avevo il piacere di sapere dai docenti se fosse possibile
programmare alcuni loro interventi conferenze nel periodo della mostra
per la quale l'assessore mi ha dato la disponibilità di farla durare
fino ad un mese.
saluti a tutti
a presto
maurizio marco tozzi

bao_rule

to centenarioFuturismoCarrara
carissimo
io sono disponibile ,mi farebbe piacere
in questi gg ti mando il progetto, penso un attimo a quale ,ho diverse
idee,ma te ne volevo parlare a voce
baci

On 12 Mag, 16:07, maurizio marco tozzi <mauriziomarcoto...@gmail.com>
wrote:
> [...]
> contattarmi prima possibile. Chi invece volesse partecipare con delle
> opere di pittura, scultura o grafica può contattare Nicola Domenici

fringuie

to centenarioFuturismoCarrara
Ciao Maurizio! anche Alessandra e io siamo interessate a partecipare
con Fotura!

Giulia

mauriziomarcotozzi

to centenariofut...@googlegroups.com