R: [centenarioFuturismoCarrara] Videomanifesto

giac

to centenariofut...@googlegroups.com
ciao Carlo
se vuoi e se ti garbano puoi mettere i link ai miei video,
come ho fatto sul mio sito, che sono liberamente distribuili copiabili
ecc ecc

Guarda un po' qua.
http://www.verdegiac.org/dopofuturismo.
html

salutoni

giac

com
>Data: 17-feb-2009 13.46
>A: "centenarioFuturismoCarrara"
<centenariofut...@googlegroups.com>
>Ogg:
[centenarioFuturismoCarrara] Videomanifesto

>Salve a tutti,
>
>anch'io contribuiro' dalle pagine del mio sito al lancio del
>manifesto, al quale ho appena aderito.
>
>Mi chiedevo se per caso e'
stato realizzato un "videomanifesto", in
>cui abbinare la lettura del
testo a immagini significative, in modo da
>rendere piu' efficace la
diffusione del manifesto stesso sui vari blog
>e social network.
>
>Se
si', potreste darmi il link al video?

~--~---------~--~----~------------~-------~--~----~
>Hai ricevuto
questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo
"centenarioFuturismoCarrara" di Google Gruppi.
> Per mandare un
messaggio a questo gruppo, invia una email a
centenariofut...@googlegroups.com
> Per annullare
l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
centenariofuturismo...@googlegroups.com
> Per maggiori
opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.
com/group/centenariofuturismocarrara?hl=it