riunione definitva 5 febbraio

claudia vanello

to centenarioFuturismoCarrara
tutti convocati per giovedì 5 febbraio ore 14.00 in sala polivalente
per discutere sugli ultimi (ma non di importanza) dettagli esecutivi
dell'evento .si invitano gli interessati a partecipare.
saluti a tutti

franco berardi

to centenariofut...@googlegroups.com
io non posso esserci se non in spirito (e il mio spirito e tutto con voi).
rientro in italia l'11 e ci sentiamo subito, posso venire a carrara
quando volete

po...@mariochiari.net

to centenariofut...@googlegroups.com
Heilà,

come è andata riunione? Per favore, controllate disponibilità spazi, avvertite portineria con dovuto anticipo,
fatemi sapere se Lunedì mattina, quando a Carrara, devo ricordare qualcosa a qualcuno

buon lavoro
mario (chiari)
--
mario

This email was transferred using an Office free edition
of AXIGEN Mail Server.