File promozione aggiornato

1 view

Zeroluna

to centenariofut...@googlegroups.com
Dunque...sulla base dei contatti che aveva organizzato Alessio, ho allungato la lista e contattato, ovviamente, tutti coloro che ho aggiunto.

Per tutti i portali che prevedevano la possibilità di postare direttamente un evento, mi sono presa la libertà di inserire il comunicato base o quello full, a seconda dello spazio a disposizione.
Ho inoltrato tutto anche verso alcuni amici dell'università di Pisa...

Adesso torno a montare il video...

In attesa di buoni riscontri...

Benedetta.
Promozione Dopofuturista.odt

franco berardi

to centenariofut...@googlegroups.com
ciao Benedetta, invece di venire oggi pomeriggio, dopo aver parlato con Massimo Cittadini, ho pensato di venire solo domattina. Arriverò nella tarda mattinata, e spero di vederti
franco