recensione sul sito del comune di Carrara

1 view

Massimiliano Menconi

to centenariofut...@googlegroups.com
Ciao, ho fatto inserire il comunicato stampa sull'homepage del comune
di Carrara
http://www.comune.carrara.ms.it/

Massimiliano

po...@mariochiari.net

to centenariofut...@googlegroups.com
vedo il Manifesto su Alias di ieri
a Giovedì 19
mario
--
mario

_________________________
This email was transferred using an Office free edition
of AXIGEN Mail Server.

irene franchi

to centenariofut...@googlegroups.com
Ciao a tutti. Coloro che devono portarci il video per il dvd del dopofuturismo sono pregati di chiamarmi personalmente poichè stamani in accademia non ho trovato nessuno. Mi raccomando di chiamarmi e portarmi il materiale entro domani altrimenti....sapete i tempi di rendering...Ciao  Irene cell...  320.8084110

to centenariofut...@googlegroups.com
ma...sabato scorso mi avevate dtto martedì....cmq se voui mettiamoci d'accordo per oggi ,ero io che ti hoprovato a chiamare ora(12:56)
famme sapere qualcosa ,in caso ti chiamo più tardi
carlottas

Date: Mon, 16 Feb 2009 11:36:52 +0000
From: franch...@yahoo.it
Subject: [centenarioFuturismoCarrara] Re: dvd dei video
To: centenariofut...@googlegroups.com

Massimiliano Menconi

to centenariofut...@googlegroups.com
La scadenza dei video era per oggi, Benedetta il vostro è pronto?

Ciao
Massimiliano

carlotta premazzi

to centenariofut...@googlegroups.com

i know ma roby e irene mi ha detto che ci saremo viste martedì,..fatemi sapere se lo devo portare oggi pomeriggio

From: men...@accademiacarrara.it
To: centenariofut...@googlegroups.com

Date: Mon, 16 Feb 2009 13:25:18 +0100

5GB di spazio per i tuoi file online. È gratis, è SkyDrive!

Zeroluna

to centenariofut...@googlegroups.com
Ho parlato con Irene e ci siamo accordate per domani.

;)