dopofuturo_09 prossime scadenze

massimo cittadini

to centenarioFuturismoCarrara
Salve,
la mattina di mercoledi 11 marzo, a cominciare dalle 10 in aula
polivalente o in qualche aula libera, ci sara' una riunione generale
di tutti i partecipanti all'evento del 19 febbraio scorso che hanno la
possibilita' di essere presenti.
In particolare mi rivolgo a:
Alessandro De Palma, Carlotta Premazzi, Alessio Chierico, Piero Di
Silverio, Gabriele Dini e Gennaro Golia, Alessandro Serravalle e
Davide Barbafiera, Alessandra Ascione e Giulia Mazzoleni, Maurizio
Marco Tozzi, Irene Franchi e Roberta Morelli, Benedetta Sabatini e
Valerio Neri, Claudia Vanello, e spero di non aver dimenticato
nessuno, tra gli studenti, e tutti i docenti che hanno partecipato. Se
qualcuno non puo' venire dovrebbe lasciare un numero telefonico a cui
poter essere rintracciato quel giorno, possibilmente.

Si dovra' parlare di:
1) Prossime date, date saltate, date da saltare, date da segnare in
scadenza, salti di data, date e date... ( 26 marzo presentazione video
e conferenza su arduino, didattica e risultati, al museo del marmo a
carrara, 2 aprile cineteca di bologna (chi puo' venire? riusciamo a
costruire dei manufatti da far girare?), 18-26 aprile carrara nella
biblioteca per la settimana della cultura, possibile maggio a
milano, ... alessio diceva che era saltata la data di roma?...)
(possibile integrazione con installazioni multimediali?)
(giugno e l'estate? Biennale, lunatica?)

2) Documentazione video e fotografica dell'evento
(selezione rappresentativa di tutto l'evento, solo le installazioni,
le conferenze, ecc )
(sito web?pagine sul gruppo?)

3) Varie ed eventuali
(creazione di una redazione-nucleo organizzativo che curi logistica,
tempi e disponibilità...)
(creazione dello spazio laboratorio per arduinoCarrara)
(...)

Ci vediamo mercoledi 11
Massimo

franco berardi

to centenariofut...@googlegroups.com
cari e care tutti e tutte

franco berardi

to centenariofut...@googlegroups.com
ho spedito troppo presto.
volevo solo dirvi che l'11 marzo non posso essere a Carrara ma che seguirò la vostra discussione, se occorre potete telfonarmi.
Intanto ho ricevuto da Irene e Roberta la proposta relativa a castiglioncello 9 maggio. Un'ottima occasione per ritrovarsi tutti al mare e praticare ikl dopo futurismo.
ma prima ci sarà l'appuntamento del 2 aprile a Bologna e di questo occorrerà parlare presto. Io vedrò all'inizio ddeella settimana Giulia Grassilli organizzatrice della serata per conto della cineteca, e parleremo di tutto.
Poi vi faccio sapere e vediamo chi può venire ecc...

carlotta...@hotmail.it

to centenarioFuturismoCarrara
salve a todos
io non potrò essere alla riunione del'11 marzo ,ma potete chiamarmi
sul numero italiano che avete o sul portoghese 00351965250717 o
sentirci nel frattempo su internet
comunque sono disponibile ad ogni tipo di cosa diciamo
perchè il 19 aprile a roma è saltata?
cmq il 26 marzo ci sono, 2 aprile anche .
manufatti da far girare riusciamo, perchè no!?vorrei migliorare il
manichino ,costruirne uno di resina per migliorare discorso luce
soffusa
per il 18 e 26 aprile vedo bene perchè se salta roma forse tornerò per
pasqua a lisbona, ma non è detto, voglio dare la precedenza al
"lavoro" e non alle mie relazioni personali, comunque sia che ci sono
che non ci sono do la disponibilità per organizzazioni varie .solito
discorso per maggio milano, qui a lisbona c'è un bellissimo festival
www.offf.ws dove vorrei andare e sarebbe bello venisse anche voi, ma
anche quì vediamo
biennale dobbiamo dico fare qualcosa di molto ben organizzato, e anche
per lunatica penso .

non ho documentazione nessuna di audio video del dopofuturismo

e aspetto notizie per il laboratorio di arduino!

sentiamoci, fatemi sapere qualcosa
baci a tutti

Alessio Chierico

to centenariofut...@googlegroups.com
Ciao Carlotta,
tutto bene a Lisbona?
Mi piacerebbe tantissimo venire all`OFFF spero che si riesce ad
organizzare qualcosa.

La data di Roma è saltata perché quelli che organizzano avevano
l`urgenza di chiudere
l`"application" per poter pensare alla comunicazione, considera che la
prima data del festival
è questo fine settimana...

a proposito... chi fosse interessato a venire, io penso di andare alla
data di Milano sabato 14.
Fatemi sapere che casomai si va insieme.
sito del festival: http://node-fest.net/

a presto

Alessio

carlotta...@hotmail.it

to centenarioFuturismoCarrara
ciao qui' ,si,benino , allora come è andata la riunione?mi fate sapere
qualcosa?io o ricaricato la mia pennina succhia megabyte e sono in
linea
spero di sentir qualcuno oggi pome
baci

On 7 Mar, 15:20, Alessio Chierico <alessio.chier...@katamail.com>
wrote:
> [...]

Massimiliano Menconi

to centenariofut...@googlegroups.com
Da buon segretario della riunione...
si è parlato di:

1) Prossime date, date saltate, date da saltare, date da segnare in

scadenza:

26 Marzo - Settimana cultura scientifica.
Preparare video

2 Aprile Bologna

18-26 Aprile - Biblioteca-

Maggio, gomma alla Shake

9 maggio - 7 Giugno Castello (ven, sab, dom) castiglioncello

Giugno-Luglio Biennale degli studenti.

2) Documentazione video e fotografica dell'evento

Creare quanto prima un archivio video fotografico dell'evento
Benedetta monterà il video girato che occorre per il 26 marzo

3) creazione di una redazione-nucleo organizzativo che curi logistica,
tempi e disponibilità...
da discuterne.

4) creazione dello spazio laboratorio per arduinoCarrara
iniziamo mercoledì prossimo in aula vttv (prima dobbiamo sfrattare gli
attuali occupanti)

Ciao
MM

carlotta...@hotmail.it

to centenarioFuturismoCarrara
ciao che c'è a castiglioncello?
a presto ormai

On 11 Mar, 21:52, Massimiliano Menconi <menc...@accademiacarrara.it>

Zeroluna

to centenariofut...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti.

Volevo aggiornarvi che il video è quasi pronto, ma che per finirlo, ho dovuto portare tutto il materiale a casa, in quanto alcune riprese erano....diciamo....talmente movimentate che montarle non è stato così automaticamente di buona riuscita.

Oggi sia io che Irene e Roberta, non ci saremo perchè a Lucca per l'Animation Festival.

Buona mattinata a Tutti.

Benedetta

Massimiliano Menconi

to centenariofut...@googlegroups.com