Discussione su pagina-delle-immagini

pAt

to centenarioFuturismoCarrara
Ciao a tutti,
ho parlato adesso con il prof Cittadini.
Chiunque vuole può proporre dei flyer da stampare (o per il web) con
la grafica che preferisce, che però mantengano le stesse proporzioni
di grandezza e lo stesso testo.

Buon lavoro...

massimo cittadini

to centenarioFuturismoCarrara
Salve,
ho aggiunto alcune immagini delle installazioni e sull'evento del 19
febbraio.
Chiunque fosse in possesso di immagini relative puo' aggiungerle alla
pagina in quanto membro, ed e' invitato a farlo... grazie
Massimo

Fai clic su http://groups.google.com/group/centenariofuturismocarrara/web/pagina-delle-immagini?hl=it
- oppure, se non funziona, copialo e incollalo nella barra degli
indirizzi del browser.

Massimiliano Menconi

to centenariofut...@googlegroups.com
Che belle!!

massimo cittadini

to centenariofut...@googlegroups.com
Dovevo anche dire che non so chi ha fatto le foto... so che alcune le
ha fatte marco galli, le altre me le sono trovate a giro nell'harddisk
o dentro la sezione file del gruppo

Il 20 marzo 2009 21.21, Massimiliano Menconi

marco galli

to centenariofut...@googlegroups.com
si buona parte delle foto le ho fatte io, chi le vuole basta che me le chieda le ho sul mac!!non posso spedirle via mail sono un pesantine!