aperitivo dopofuturista

carlotta premazzi

to centenarioFuturismoCarrara
aperitivo dopofuturista al circolo arci capra zoppa :
oltre alle confezioni di carnepastik ( che in realtà devo ancora
fare ) avremo anche del cibo vero!
focaccia blu
bignè alla crema con glassa azzurra
patatine blu e verdi
bottigliette con acqua e sciroppi arcobaleno
e si pensava di fare anche della sangria blu
baci e a domani per chi c'è , a dopodomani per gli altri e a giovedì
per il resto!

Alessio Chierico

to centenariofut...@googlegroups.com
Ottimo...
però spero che dopo non diventiamo blu anche noi ; )

--

www.chierico.net

"In genere i profani tengono in poco conto i dolori provocati
dall'immaginazione, al contrario di quanto fanno per quelli provocati da
ferita, malattia o infezione. Ma ciò è palesemente ingiusto; qualunque
sia la loro causa, sia pure l'immaginazione, non per questo i dolori
sono meno veri e meno intensi." (Sigmund Freud)

carlotta premazzi

to centenariofut...@googlegroups.com

ti leccherai le dita! sai qualkosa del piatto girevole?ci si fa a farlo?domani porto il motorino ,è già montato con un pulsante ma che lavora al contrario di come lo voglio , vabbhe domani porto tutto
kisskisskiss
> Date: Mon, 16 Feb 2009 20:14:43 +0100
> From: alessio....@katamail.com
> To: centenariofut...@googlegroups.com
> Subject: [centenarioFuturismoCarrara] Re: aperitivo dopofuturista

massimo cittadini

to centenariofut...@googlegroups.com
il menu sembra molto interessante, potreste fare anche un menu
cartaceo stile finto giapponese con le foto a colori dei piatti e il
nome in piu' lingue.. e un po' di propaganda dopofuturista

Alessio Chierico

to centenariofut...@googlegroups.com
mmmm... sentiamoci domani, magari si riesce a farlo,
però prima vorrei dare la precedenza al lavoro per l'installazione.

www.chierico.net

"I personal computer non sono stati voluti, e ancor meno previsti, da
nessun governo e neppure da tale o talaltra multinazionale. Il suo
inventore e principale promotore è stato il movimento sociale che mirava
alla riappropriazione da parte degli individui di una potenzialità
tecnica fino a quel momento monopolizata da grandi istituzioni
burocratiche." (Cybercultura - Pierre Lévy)

carlotta premazzi

to centenarioFuturismoCarrara
guarda ,vedo quel che riesco a sfornare stanotte ,più che altro per
le foto delle ciberie ,perchè pensavo di far tutto mercoledì
notte ,non prima ,ma vedo di ritoccare qualche foto pescata su
internet ,ma tu domani non ci sei in accademia?io se trovo un auto
vengo su domani mattina sennò nel pomeriggio
see you